Eicma

Come da tradizione novembre per il mondo dei motociclisti significa una parola sola: EICMA. Da martedì 7 a domenica 13 novembre torna il grande appuntamento con il Salone milanese dove sfileranno le novità che vedremo in vetrina nel 2023. 

EICMA 2023: le prime informazioni

L'edizione numero 80 dell'Esposizione internazionale delle due ruote si terrà a Fiera Milano Rho dal 7 al 12 novembre. La campagna è stata presentata a Milano e mira a rappresentare l'evento come una vera e propria esperienza collettiva. La biglietteria online per l'80ª edizione di EICMA, che si svolgerà dal 9 al 12 novembre a Fiera Milano Rho, è ora aperta. L’Esposizione Internazionale delle due ruote è nuovamente title sponsor delle più importanti gare preseason del campionato mondiale di motocross organizzate da Off Road Proracing sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana. Presto tutte le novità su EICMA 2023.

EICMA 2022: novità a tutto campo

Tanta attesa per scoprire e toccare con mano le proposte delle Case che come da tradizione esporranno ai vari stand di Rho i nuovi arrivi nel campo naked, sportive, crossover, enduro e scooter e, non ultimo, in tema Green. Presenti oltre 1.300 marchi da 43 paesi.
Oltre alle storiche realtà del settore, spazio anche agli emergenti costruttori cinesi ormai sempre più protagonisti sul nostro mercato con proposte sempre più variegate e dalla qualità crescente.

Area MotoLive Eicma

Giunta alla 17esima edizione darà l'occasione per assistere gratuitamente a competizioni, show, musica e spettacoli di intrattenimento. Previste run di Freestyle Motocross, Trial Acrobatico, Buggy backflip e l'opportunità di vedere da vicino i piloti delle più prestigiose discipline off-road.
Oltre alle novità che riguardano la mobilità a pedalata elettrica presenti su tutto il perimetro espositivo, all'universo delle e-bike è dedicata anche una pista di test ride nell'area esterna.

Prezzo biglietti e orari di EICMA 2022

Per i biglietti l’acquisto dei biglietti d'ingresso avviene direttamente sul sito ufficiale www.eicma.it al prezzo intero di 19 euro. Previsto un biglietto ridotto al prezzo di 12 euro per i visitatori minorenni dai 4 ai 13 anni e tariffe agevolate per scuole, associazioni motociclistiche, tesserati FMI e Motoclub.
L'apertura al pubblico è prevista da giovedì 10 a domenica 13 novembre dalle 9.30 alle 18.30.

InMoto in abbonamento