il nuovo brand cinese del gruppo Haojin, si presenta alla Fiera di Milano con una gamma di moto e scooter dalle linee molto particolari
Un nuovo marchio fa il suo debutto nel settore delle due ruote: si tratta di LetBe. Il nuovo brand, che si è presentato a EICMA 2024, nasce dal gruppo cinese Haojin ed entrarà nel mercato europeo con maggior rilievo in Italia, Francia, Germania e Spagna. I modelli della gamma mostreranno un design futuristico e caratteristiche tecnologiche avanzate.
Due, le linee principali che LetBe ha presentato alla kermesse: Arthur, pensata per i motociclisti che ricercano prestazioni elevate e un design ricercato, Island, una gamma colorata e dinamica di scooter progettata per gli spostamenti urban. Ecco tutti i modelli della gamma:
Arthur è il modello di punta del brand per la gamma moto. Sotto la carena ha un motore bilicilindrico in linea da 700cc con cui dovrebbe raggiungere una velocità massima dichiarata di 185 km/h, mentre il peso a secco dichiarato è di 213 kg.
"Spirito ribelle e potenza pura" queste le parole con cui LetBe descrive il modello Punk. Equipaggiato con un motore bicilindrico da 500cc a 8 valvole DOHC. Oltre all'obbligatorio ABS, questo modello presenta anche il TCS. Punk ha un peso a secco dichiarato di 205 kg.
Nella pagina seguente la gamma di scooter
1 di 2
AvantiLink copiato