Suzuki annuncia la sua presenza a EICMA 2021

Suzuki annuncia la sua presenza a EICMA 2021

La Casa di Hamamatsu presenterà le novità e la gamma 2022 e darà anche modo ai visitatori di testare alcuni modelli della gamma in un’area esterna dedicata ai DemoRide

Redazione - @InMoto_it

21.07.2021 ( Aggiornata il 21.07.2021 15:43 )

Altro annuncio importante per EICMA 2021: la Casa giapponese ha da poco ufficializzato la sua partecipazione alla 78a edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori di Milano, che si terrà dal 23 al 28 novembre.

MV Agusta conferma la sua presenza ad EICMA 2021

Stand interattivo e area DemoRide

Suzuki, dunque, sarà una delle protagoniste del Salone, che dopo l’assenza del 2020 tornerà a richiamare tutti gli appassionati delle due ruote.

La presenza del Marchio nipponico a EICMA 2021 si svilupperà in due diversi ambiti: all’interno dei padiglioni, infatti, Suzuki allestirà uno stand co le novità e i modelli della gamma 2022. Una vera area espositiva innovativa, ecologica e interattiva in linea con la nuova filosofia interattiva Suzuki. Inoltre, la Casa permetterà di prenotare la moto dei propri sogni direttamente in fiera - attraverso la piattaforma Suzuki Smart Buy – ed eventualmente testare i modelli più recenti e iconici della gamma nell’area esterna, dove gli appassionati avranno a disposizione una struttura dedicata ai DemoRide.

Suzuki vede in EICMA una vetrina straordinaria per tutto il settore motociclistico. La kermesse milanese mette sotto la giusta luce le due ruote a motore, che - oggi più che mai - rappresentano l’alleato giusto per affrontare in modo efficace e sicuro il tema del trasporto individuale”, ha affermato Paolo Ilariuzzi, Direttore di divisione Moto e Marine di Suzuki Italia.

Yamaha conferma la partecipazione ad EICMA 2021

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento