MV Agusta conferma la sua presenza ad EICMA 2021

MV Agusta conferma la sua presenza ad EICMA 2021

L’annuncio è arrivato dagli organizzatori della stessa Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo. Il Ceo MV, Timur Sardarov: “Il salone è per noi un appuntamento irrinunciabile”

Redazione - @InMoto_it

20.07.2021 ( Aggiornata il 20.07.2021 12:37 )

Dopo Yamaha, anche MV Agusta conferma la sua partecipazione ad EICMA 2021. L’annuncio della presenza della Casa di Schiranna alla prossima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma dal 23 al 28 novembre a Fiera Milano, è arrivato puntuale attraverso un comunicato degli organizzatori.

Fantic a EICMA 2021, l’azienda veneta conferma la partecipazione

“Appuntamento irrinunciabile”

La conferma di MV Agusta va quindi ad arricchire significativamente la rappresentanza di Case motociclistiche Made in Italy. A poco più di quattro mesi dell’apertura dei cancelli di uno dei più importanti eventi espositivi per l’industria delle due ruote, quella dello storico Marchio italiano è una delle conferme più attese dagli appassionati. Tanto più visto l’ambizioso piano strategico di rilancio che punta anche sullo sviluppo di nuovi modelli e sull’espansione in nuovi segmenti.

Il salone di Milano è per MV Agusta un appuntamento fisso irrinunciabile, una vetrina di grande prestigio in cui esprimere lo stile e la forza del nostro Made in Italy, fatto di tecnologia e ingegneria all’avanguardia, ma anche di alta artigianalità […]”, ha spiegato Timur Sardarov, Ceo MV Agusta. “Ad EICMA, nel corso degli anni, abbiamo presentato al mondo le nostre novità più importanti, e anche quest’anno non mancheremo di sorprendere e conquistare appassionati e addetti ai lavori”.

EICMA 2021, Milano torna capitale delle due ruote

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento