Yamaha conferma la partecipazione ad EICMA 2021

Yamaha conferma la partecipazione ad EICMA 2021

Il Marchio ha deciso di esserci: a Milano, dal 23 al 28 novembre, uno stand più grande accoglierà gli appassionati in tutta sicurezza. Il Ceo de Seynes: "Una decisione non facile"

Redazione - @InMoto_it

14.07.2021 ( Aggiornata il 14.07.2021 11:34 )

Confermata da Yamaha la partecipazione ad EICMA 2021, l’esposizione internazionale che si terrà dal 23 al 28 novembre a Milano. Grazie ai progressi in termini di vaccinazioni sia in Italia che nel resto d’Europa, infatti, e le misure di prevenzione che saranno disposte durante la manifestazione, il Marchio ha deciso di prendere parte alla fiera con uno stand più grande.

Più spazio

A disposizione di Yamaha Motor ci sarà uno spazio aumentato rispetto all’ultima partecipazione del 2019, per consentire a tutti i visitatori di mantenere le giuste distanze di sicurezza ma godersi l'intero spettacolo del mondo a due ruote in tranquillità.

Decisione non facile

Il CEO Yamaha Motor Europe, Eric de Seynes, ha dichiarato: "La decisione di partecipare all'EICMA non è stata facile da prendere per ovvie ragioni. Tuttavia, dopo aver osservato la tendenza legata all'evoluzione dei COVID-19 ed essere stati rassicurati dall'organizzazione dell’Esposizione circa la possibilità di fornire un ambiente sicuro per tutti i visitatori, consentendo loro di sperimentare appieno l'evento, riteniamo che sostenere il ritorno di un evento del genere sia la scelta giusta. Grazie al respiro internazionale, EICMA ha un grande significato per il nostro settore, rappresenta un momento unico e un luogo nel quale le aziende e gli operatori possono incontrarsi per percepire la reazione dei media e dei clienti rispetto ai nuovi prodotti, mantenendo vive le relazioni e raccogliendo anche ispirazione direzione per le tendenze future. Anche se dobbiamo ancora tornare a ciò che la maggior parte di noi considera normale, l'evento di quest'anno offre la prima opportunità agli amanti delle due ruote di vivere la propria passione in un luogo fisico e non virtualmente”.

Fantic a EICMA 2021, l’azienda veneta conferma la partecipazione

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento