EICMA 2021, Milano torna capitale delle due ruote

EICMA 2021, Milano torna capitale delle due ruote

Appuntamento nel capoluogo lombardo dal 23 al 28 novembre prossimi, per il ritorno della più importante fiera mondiale dedicata a moto e scooter

Redazione - @InMoto_it

22.06.2021 17:13

Quanto ci sono mancati i Saloni. La pandemia ha necessariamente cancellato tutti gli eventi motociclistici del 2020, a partire dall'EICMA, la più importante di tutte. Ma la kermesse milanese è pronta a tornare, con Milano che si ricandida fortemente a tornare capitale mondiale delle due ruote.

Autunno, dopo il Covid torna EICMA: il bello che verrà

Autunno, dopo il Covid torna EICMA: il bello che verrà

L'autunno, per il settore moto, inaugura la stagione dei Saloni. Si partiva subito con Colonia, ad inizio Ottobre, poi EICMA a Novembre.. I Saloni autunnali non sono solo l'occasione per scoprire le novità per quanto riguarda la produzione moto, abbigliamento e accessori, ma anche una splendida scusa per gustarsi un concentrato di bellezza davvero fuori dal comune. Date uno sguardo a questa gallery, con le più belle degli appuntamenti della stagione passata, e diteci se non è così... 

Guarda la gallery

MILANO SI RILANCIA

È quanto afferma Pietro Meda, presidente di EICMA Spa, società che organizza la centenaria Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma dal 23 al 28 novembre 2021 nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. "Il cammino verso EICMA 2021 è contraddistinto da una grande attesa e da un concreto ottimismo, la nostra manifestazione rappresenta uno degli eventi espositivi più importanti e attrattivi a livello internazionale e giocherà orgogliosamente un ruolo determinante per la ripresa del sistema fieristico milanese e per il Paese".

L’EICMA ai motociclisti: avanti tutta per l’edizione 2021

"OBIETTIVO RIDARE PASSIONE"

"EICMA - ha aggiunto Meda direttamente dall'evento "Milano Torna Fiera -, il sistema fieristico milanese è pronto a rilanciare le imprese italiane", organizzato da Fondazione Fiera Milano e Fiera Milano - torna dopo un anno di stop forte del rinnovato protagonismo che il mercato della mobilità ha dato alle due ruote e all'industria di riferimento, Milano sarà di nuovo la capitale mondiale di questo settore. Il nostro obiettivo è ridare agli espositori e al pubblico ciò che è loro: un grande contenitore di passione e di opportunità di sviluppo per le imprese, quest'anno ancora più significativo ed emozionante". Noi, e anche il pubblico, non vediamo l'ora.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento