Temi caldi

ModelliKawasaki Ninja ZX-10RR
Le caratteristiche in breve di Kawasaki Ninja ZX-10RR del 2025:
- Ninja ZX-10RR è una moto 998 cc del segmento Sportive
- La Kawasaki Ninja ZX-10RR ha un prezzo di € 29.900
- Ninja ZX-10RR ha un peso in ordine di marcia di 207,0 kg
- Segmento
- Sportive
- Cilindrata
- 998 cm³
- Anno
- 2025
- Prezzo a partire da
- € 29.900 IVA inclusa
Scheda tecnica Kawasaki Ninja ZX-10RR
- Nome del modello
- Ninja ZX-10RR
- Segmento
- Sportive
- Prezzo Franco concessionario
- € 29.900
- Inizio produzione
- 2025
- Fine produzione
- 2025
- Garanzia
- Quattro anni
Misure Kawasaki Ninja ZX-10RR
- Interasse
- 1.450 mm
- Altezza sella
- 835 mm
- Lunghezza
- 2.085 mm
- Larghezza
- 750 mm
- Altezza massima
- 1.185 mm
- Altezza minima da terra
- 135 mm
- Avancorsa
- 105 mm
- Peso in ordine di marcia
- 207 kg
Motore Kawasaki Ninja ZX-10RR
- Cilindrata
- 998 cm³
- Tempi
- 4
- Cilindri
- 4
- Configurazione cilindri
- Parallelo
- Distribuzione
- Doppio albero a camme in testa
- Numero valvole
- 4
- Raffreddamento
- Liquido
- Alesaggio
- 76 mm
- Corsa
- 55 mm
- Ride by Wire
- Si
- Controllo Trazione
- Si
- Controllo Trazione
- 4
- Potenza CV/Giri motore
- 210,0/13600
- Potenza kW/Giri motore
- 154,5/13600
- Coppia Kgm/Giri motore
- 11,3/11700
- Coppia Nm/Giri motore
- 111,0/11700
- Avviamento
- Elettrico
- Frizione
- Multidisco in olio
- Tipologia cambio
- Manuale
- Numero Marce
- 6
- Trasmissione finale
- Catena
- Capacità Serbatoio
- 17,0 litri
- Combustibile
- Benzina
- Omologazione
- Euro5
Ciclistica Kawasaki Ninja ZX-10RR
- Telaio
- Doppio trave in alluminio
- Sospensione Anteriore
- meccanica
- Escursione Anteriore
- 120 mm
- Sospensione Posteriore
- meccanica
- Escursione Posteriore
- 115 mm
- ABS
- Si
- Freno Anteriore
- Doppio disco 330 mm Ø
- Freno Posteriore
- Disco 220 mm Ø
- Tipo Ruote
- Razze Alluminio
- Pneumatico Anteriore
- 120/70-17”
- Pneumatico Posteriore
- 190/55-17”
- Segmento
- Sportive
- Cilindrata
- 998 cm³
- Anno
- 2025
- Prezzo a partire da
- € 29.900 IVA inclusa
Commenti
Loading