Temi caldi
Tipo
Qualsiasi
Prezzo
Cilindrata
Cross
Tua da € 3.999
Tua da € 4.240
Naked
Tua da € 4.890
Classic
Tua da € 4.999
Sportive
Tua da € 5.090
Tua da € 5.190
Tua da € 5.699
Tua da € 6.090
Crossover
Tua da € 6.340
Tua da € 6.440
Custom
Tua da € 6.490
Tua da € 6.590
Tua da € 6.890
Tua da € 6.990
Tua da € 7.090
Tua da € 7.390
Tua da € 7.490
Tua da € 7.990
Tua da € 8.090
Tua da € 8.140
Tua da € 8.190
Tua da € 8.239
Tua da € 8.290
Tua da € 8.839
Tua da € 8.990
Tua da € 9.690
Tua da € 9.790
Tua da € 9.990
Tua da € 10.040
Enduro
Tua da € 10.140
Tua da € 10.940
Tua da € 11.040
Tua da € 11.990
Tua da € 12.140
Tua da € 12.190
Supermotard
Tua da € 12.670
Tua da € 12.730
Tua da € 12.790
Stradali
Tua da € 12.995
Tua da € 13.140
Tua da € 13.200
Tua da € 13.290
Tua da € 13.570
Tua da € 13.790
Tua da € 14.790
Sport_Tourer
Tua da € 15.140
Tua da € 15.490
Tua da € 16.890
Tua da € 17.590
Tua da € 18.990
Tua da € 22.740
Tua da € 28.990
Tua da € 29.690
Tua da € 58.000
Dagli ultimi brevetti depositati dalla Casa giapponese si evince che il prossimo mezzo a due ruote ibrido potrebbe non essere una moto
Alessandro Vai
Alessandro Codognesi
Antonio Vitillo
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90
Sei già abbonato?Accedi e leggi