Temi caldi
Benelli a EICMA 2025: quattro moto inedite in arrivo

Alessandro Vai
Pubblicato il 24 ottobre 2025, 13:01
Benelli torna a Eicma, in programma quartiere fieristico Milano Rho-Fiera dal 6 al 9 novembre, con diverse novità per la prossima stagione. Eicma 2025 per Benelli, sarà l’occasione migliore per mostrare al grande pubblico la capacità di fondere l'esperienza di un marchio storico con con l’innovazione tecnica e stilistica che arrivano dall’R&D e dal Centro Stile Benelli, che seguono a Pesaro lo sviluppo delle nuove motociclette. Lo stand Benelli si troverà nel Padiglione 6, con un'estensione di oltre mille metri quadri e 30 moto esposte.
EICMA 2025: i modelli presenti allo stand Benelli
Naturalmente ci saranno tutti modelli della gamma attuale Benelli, più alcune novità in arrivo sul mercato, tra cui spicca la Leoncino Bobber 400 e la gamma completa delle BKX 125 sia in versione stradale che adventure. Sarà presente anche la BN 125, con nuove grafiche e dettagli che caratterizzeranno il Model Year 2026 nonché la sportiva Tornado 550, presentata alcuni mesi fa.
Benelli Tornado 550: per chi è (per chi non è)
Benelli: quattro novità che verranno svelate ad EICMA 2025
Tuttavia, le protagoniste di questo Eicma saranno quattro novità che verranno svelate direttamente al Salone.
Ma la presenza della Casa di Pesaro non si limiterà ai padiglioni interni. Nello spazio esterno della Motolive Arena, Benelli parteciperà insieme ad altri brand alla Champions Charity Race, una gara ad inseguimento che l’anno scorso ha regalato un grande spettacolo ai presenti.
Benelli Leoncino Bobber 400: l’anima custom incontra lo stile italiano
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
