A scuola di off-road con la Suzuki V-Strom Academy | VIDEO

Curiosi di sapere come funzionano i corsi organizzati dalla Casa giapponese in sella alle nuove V-Strom? Vi mostriamo il "campo scuola" e alcuni degli esercizi più interessanti... e anche come se la cava la nuova 1050 XT

Redazione - @InMoto_it

21.06.2020 ( Aggiornata il 21.06.2020 10:50 )

Suzuki  presenta la propria scuola off-road dove, ad essere rotagoniste, sono la sue V-Strom bicilindriche con la nuova 1050 presentata quest'anno.

La V-Strom Academy, al suo terzo anno di vita, mantiene la propria base nelle splendide colline dell’Oltrepò pavese e sfoggia il nuovo parco moto formato dalle nuove V-Strom 1050 XT che, grazie al design che fa tanto DR Big, le ruote tassellate e la colorazione gialla, sfoderano un bell' animo racing!

Suzuki V-Strom Academy 2020 | FOTO

Suzuki V-Strom Academy 2020 | FOTO

300 euro per una giornata intera di corso “all inclusive” che comprende moto, pasto, luoghi da favola e una squisita ospitalità. Cosa vuoi di più?

Guarda la gallery

L'OFF-ROAD FORMATO SUZUKI

Una cosa importante da considerare è che questa iniziativa è principalmente dedicata a far scoprire le mille sfaccettature del mondo off-road, a chi lo mastica poco o addirittura non ha mai messo le ruote della propria bicilindrica fuori dall’asfalto. Anche se, a dire il vero, una giornata di didattica ed esercizi fa sempre bene, a qualunque motociclista!

Per sapere com'è andata la nostra esperienza alla V-Strom Academy cliccate "Play" in copertina e... Buona visione!

Video-Comparativa Crossover 2020: le inarrestabili

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento