Suzuki, con #Restart tutti i vantaggi del pagamento a rate

Suzuki, con #Restart tutti i vantaggi del pagamento a rate

Zero anticipo e prima rata dopo quattro mesi: ecco la nuova promozione del Marchio giapponese valida fino al 30 giugno, che coinvolge tutti i modelli moto e scooter

Redazione - @InMoto_it

21.05.2020 ( Aggiornata il 21.05.2020 14:47 )

Sin dall'inoltrarsi dell'emergenza sanitaria, e con l'avvio della Fase 2, Suzuki è stato uno dei Marchi a due ruote più attivi per quanto riguarda le iniziative a favore dei potenziali clienti in vista della ripartenza. Ma da Hamamatsu non hanno ancora terminato, anzi, rilanciano con la nuova promozione #Restart.

#Restart è la promozione che permette a tutti coloro che volessero acquistare un qualsiasi modello della gamma moto e scooter Suzuki di sottoscrivere uno speciale finanziamento studiato dal Marchio in collaborazione con Findomestic. L'iniziativa permette di acquistare un modello Suzuki senza finanziare da subito l'intera cifra né pagare alcun anticipo, versando la prima rata a quattro mesi dalla firma del contratto e approfittando di un primo semestre composto da rate ridotte rispetto alle successive 42, che avranno importo regolare.

Suzuki: La moto? Sarà la rivincita sul periodo che viviamo

Suzuki: La moto? Sarà la rivincita sul periodo che viviamo

Mercato, concessionari e EICMA. Con Enrico Bessolo, manager di Suzuki Italia facciamo il punto sulla situazione attuale riguardo l’universo moto e, nel caso specifico, sul fronte Suzuki. Tanti gli interrogativi sul tavolo dell'immediato futuro che scaturiscono dalla attuale congiuntura, derivata dalla emergenza Covid-19, che ha bloccato un settore che, ad inizio 2020, sembrava marciare sicuro verso un anno decisamente in crescita.

Guarda il video

L'offerta, valida fino al 30 giugno 2020, coinvolge tutti i modelli della Casa giapponese, e si rivela una delle più interessanti e vantaggiose in un periodo in cui l'economia del Paese prova a ripartire con cautela in seguito alla crisi COVID-19.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento