Sin dall'inoltrarsi dell'emergenza sanitaria, e con l'avvio della Fase 2, Suzuki è stato uno dei Marchi a due ruote più attivi per quanto riguarda le iniziative a favore dei potenziali clienti in vista della ripartenza. Ma da Hamamatsu non hanno ancora terminato, anzi, rilanciano con la nuova promozione #Restart.

#Restart è la promozione che permette a tutti coloro che volessero acquistare un qualsiasi modello della gamma moto e scooter Suzuki di sottoscrivere uno speciale finanziamento studiato dal Marchio in collaborazione con Findomestic. L'iniziativa permette di acquistare un modello Suzuki senza finanziare da subito l'intera cifra né pagare alcun anticipo, versando la prima rata a quattro mesi dalla firma del contratto e approfittando di un primo semestre composto da rate ridotte rispetto alle successive 42, che avranno importo regolare.

L'offerta, valida fino al 30 giugno 2020, coinvolge tutti i modelli della Casa giapponese, e si rivela una delle più interessanti e vantaggiose in un periodo in cui l'economia del Paese prova a ripartire con cautela in seguito alla crisi COVID-19.