Rubano la Kawasaki a un'infermiera, concessionario le regala una Ninja 400

Rubano la Kawasaki a un'infermiera, concessionario le regala una Ninja 400

La giovane Mercedes Suarez era tanto legata alla sua Ninja 250, rubata e distrutta. Ma un dealer del Marchio giapponese le ha fatto una sorpresa inaspettata. E con la sua nuova sportiva, la ragazza può tornare in ospedale per combattere il COVID-19

Redazione - @InMoto_it

16.04.2020 12:03

Da San Antonio, Texas, arriva un'altra storia legata al Coronavirus. Ma è una storia bella, di quelle che in questo periodo complesso ci fanno sorridere.

Verso la fase 2: quando si potrà scorrazzare con la moto?

IL FATTO: NINJA 250 RUBATA E DISTRUTTA

Protagonista è Mercedes Suarez, giovane infermiera impegnata tutti i giorni nella lotta al COVID-19, a cui era stata rubata la sua Kawasaki Ninja 250, modello del 2004. Una moto a cui Mercedes era tanto affezionata, non solo in quanto mezzo di trasporto quotidiano, ma anche perché mantenuta e adattata, negli anni, con cura insieme al proprio patrigno. L'esemplare le era stato rubato nelle scorse settimane, ma la polizia era riuscita a rintracciare i ladri e ad arrestarli. Purtroppo però, la motocicletta era già completamente distrutta, gettando nello sconforto Mercedes e la sua famiglia. Ma quando tutto sembrava essere andato per il peggio, la vicenda è riuscita a concludersi con un bellissimo lieto fine.

Primo contatto Kawasaki Ninja 400 - LE FOTO

Primo contatto Kawasaki Ninja 400 - LE FOTO

La "piccola" sportiva di Akashi, divertente su strada, efficace anche in pista

Guarda la gallery

"VORRESTI UNA NINJA 400 DEL 2019?"

Una volta sentita la notizia, infatti, Dave Sears, proprietario del dealer Kawasaki Alamo Cycle Plex, ha telefonato all'infermiera chiedendole: "Ti piacerebbe avere una Kawasaki Ninja 400 del 2019?". La ragazza era incredula, ma era tutto vero. E la nuova moto le è stata consegnata a casa, completa di un nuovo scarico Akrapovic e qualche modifica al telaio.

Kawasaki Ninja ZX-25R: debutta le versione racing

In un misto tra incredulità e felicità, Mercedes ha ringraziato la comunità per esserle stata così vicina. E non finisce qui: perchè in seguito, infatti, un negozio di San Antonio si è offerto di riparare gratuitamente proprio la Ninja 250 distrutta.

Rewind, Kawasaki ZXR-750 '91: equilibrio verde

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento