Rumors dal Giappone su una Kawasaki Ninja 250

Rumors dal Giappone su una Kawasaki Ninja 250

Non è la prima volta che si parla di una nuova motorizzazione a quattro cilindri 250 per la 'verdona'

PC

26.06.2019 ( Aggiornata il 26.06.2019 13:46 )

Almeno in Italia, se vuoi una piccola Ninja, la scelta è limitata alla 125 cc o alla 400 cc. Ed è così anche per altri mercati, come quello nordamericano, per esempio, dove la 300 arrivò nel 2012. Indiscrezioni che arrivano dal Sol Levante però parlano di un possibile ritorno della quarto di litro, una Kawasaki 250 Ninja.

LO SCOOP - I colleghi giapponesi di Young Machine, sicuri della bontà della loro fonte, hanno addirittura ideato un rendering per la copertina del loro mensile, nell'edizione che uscirà ad agosto, in cui parlano di scoop. Da quello che si può vedere il motore è in effetti un quattro cilindri.

DOVE - Potrebbroe trattarsi solo di supposizioni ma non è la prima volta che si parla di Kawasaki in merito a un nuovo motore quattro cilindri in linea da 250 cc. Certo, non si tratta di una motorizzazione su cui stanno puntando le principali case per il mercato europeo, ma non è escluso che, laddove l'imbeccata risultasse vera, questo modello non possa arrivare anche da noi. I saloni autunnali ci diranno qualcosa in più.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento