La crossover di Milwaukee scovata in veste definitiva si prepara ad arrivare sul mercato. Dubbi per una moto forse "poco Harley" e che convince poco per le linee
Arriva la Pan America? Dalle immagini diffuse da una concessionaria della Casa negli States, parebbe proprio di sì. Accantonato il progetto Bronx tocca alla Crossover mostrare le sue forme sul mercato 2021.
Harley-Davidson: Jochen Zeitz nominato Amministratore Delegato. E ora?
Da queste immagini, rispetto al modello visto lo scorso anno in anteprima, abbiamo modo di conoscere qualche dettaglio in più della Pan America. Le linee sostanzialmente vengono confermate. così come gli attacchi per le borse o il protettivo plexiglass, e notiamo in più il nuovo cruscotto TFT, le ruote tassellate e, soprattutto il motore, il Vtwin da 1250 cc raffreddato a liquido da 145 CV.
Harley Davidson Pan America FOTO
La nuova Adventure della Casa di Milwaukee, fotografata in una concessionaria negli 'States', si prepara a scendere in campo per il 2021. Confermata la linea, sbucano nuovi dettagli come la strumentazione TFT. Poderoso il VTwin da 1250 cc e 145 cv di potenza. (di William Toscani)
Guarda la galleryLink copiato