Harley Davidson, la Pan America pronta a debuttare

Harley Davidson, la Pan America pronta a debuttare

La crossover di Milwaukee scovata in veste definitiva si prepara ad arrivare sul mercato. Dubbi per una moto forse "poco Harley" e che convince poco per le linee

25.10.2020 10:58

Arriva la Pan America? Dalle immagini diffuse da una concessionaria della Casa negli States, parebbe proprio di sì. Accantonato il progetto Bronx tocca alla Crossover mostrare le sue forme sul mercato 2021.

Harley-Davidson: Jochen Zeitz nominato Amministratore Delegato. E ora?

MOTORE V-TWIN

Da queste immagini, rispetto al modello visto lo scorso anno in anteprima, abbiamo modo di conoscere qualche dettaglio in più della Pan America. Le linee sostanzialmente vengono confermate. così come gli attacchi per le borse o il protettivo plexiglass, e notiamo in più il nuovo cruscotto TFT, le ruote tassellate e, soprattutto il motore, il Vtwin da 1250 cc raffreddato a liquido da 145 CV.

Harley Davidson Pan America FOTO

Harley Davidson Pan America FOTO

La nuova Adventure della Casa di Milwaukee, fotografata in una concessionaria negli 'States', si prepara a scendere in campo per il 2021. Confermata la linea, sbucano nuovi dettagli come la strumentazione TFT. Poderoso il VTwin da 1250 cc e 145 cv di potenza. (di William Toscani)

Guarda la gallery


Rimane un dubbio: piacerà questa nuova proposta della Casa di Milwaukee? Le linee, pur innovative e coraggiose, lasciano qualche perplessità riguardo il design adottato. C'è indubbiamente la volontà di proporre qualcosa di diverso dai soliti canoni, e nel suo complesso la linea, soprattutto nella vista tre quarti posteriore, non sembra male, pur restando qualche perplessità sul frontale. E' fuori di dubbio che sia una realizzazione riconoscibile al primo sguardo. I tratti della prossima Pan America fanno indubbiamente centro su questo, ma c'è il timore che non basti ad avvicinare nuova clientela, diversa dal tradizionale pubblico di Casa Harley. Vedremo cosa dirà il mercato.

Harley-Davidson 338R, ecco la prima foto dai social

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento