Bimota, nuova immagine della prossima sportiva KB4

Bimota, nuova immagine della prossima sportiva KB4

Nuova foto-spia della realizzazione riminese, con cuore Kawasaki, introduce novità nelle forme. Nulla si sa ancora sulla data di debutto e sul prezzo 

Redazione - @InMoto_it

30.06.2021 ( Aggiornata il 30.06.2021 12:57 )

Bimota KB4 arriverà, non si sa ancora quando ma succederà. Dopo vari rendering e scatti rubati dalla fabbrica, però, oggi possiamo finalmente vedere una prima immagine reale del nuovo modello dal cuore a metà tra Rimini e Giappone.

 Foto-spia

Con la partecipazione di Kawasaki alle quote di Bimota, la nuova KB4 monterà un motore basato sulla Kawasaki Ninja 1000 SX. Per il resto, però, lo stile della KB4 se ne distacca. La foto-spia è stata appena pubblicata in esclusiva dai colleghi di Asphalt & Rubber e mostra la moto frontalmente, con un’inquadratura che lascia intuire l’estetica della fiancata ma senza chiarire i dubbi sul grande condotto dell’aria sotto la carena.   

Ipotesi data e prezzo

La prima volta che si è parlato della nuova KB4 era Eicma 2019, ma allora era soltanto un’idea. Questa suggestione si è man mano trasformata in realtà e il cerchio potrebbe chiudersi ancora ad Eicma 2021 con la presentazione ufficiale. Al momento non ci sono certezze né sulla data né sul prezzo della KB4, ma siamo abbastanza sicuri che non si tratterà di una cifra economica: già la Tesi H2 si è presentata con un listino da 64.000 euro e un’edizione limitata a 250 esemplari. Solitamente Bimota non fa sconti, staremo a vedere.

Moto e design (parte 6), le Kawasaki che hanno lasciato il segno

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento