Dirt Bike Unchained, il motocross corre sullo smartphone

Dirt Bike Unchained, il motocross corre sullo smartphone© Red Bull

Disponibile per il download gratuito su Apple Store e Google Play il nuovo videogioco sviluppato da Red Bull, dedicato agli amanti dell'off-road

Redazione - @InMoto_it

07.05.2020 ( Aggiornata il 07.05.2020 10:39 )

Per sfuggire alla noia della quarantena (almeno, per chi nonostante l'avvio della Fase 2 è comunque costretto a rimanere a casa) ci sono tanti modi: noi vi abbiamo consigliato i migliori libri a tema due ruote, ma in soccorso degli appassionati arriva anche Red Bull.

Il Marchio, insieme alla software house finlandese Kuuasema, ha da poco rilasciato per iOS e Android il nuovo videogioco Dirt Bike Unchained, dedicato al mondo del motocross. Dato che, a meno di particolari eccezioni, gli appassionati non potranno ancora mettersi in sella alla propria moto in totale libertà, farlo attraverso lo smartphone rappresenta una soluzione curiosa e originale. Il titolo infatti è già disponibile per il download gratuito su Apple Store e Google Play.

Dirt Bike Unchained permette agli amanti dell'off-road di dare gas a manetta e saltare tra deserti, lagune e foreste, attraverso una qualità grafica senza precedenti. La modalità carriera permette al giocatore, singolo o in multiplayer con altri 24 utenti, di effettuare innumerevoli missioni: una volta superate, le ricompense permetteranno di personalizzare al meglio il motociclista e, soprattutto, di migliorare la propria moto fuoristrada.

Già, quali sono le moto presenti? Le più iconiche del settore, e più si va avanti con il gioco, più modelli si potranno sbloccare. Ad impreziosire i contenuti, la possibilità per tutti i giocatori, di ricevere dei preziosi consigli da veri piloti dirt come Cody Webb, Laia Sanz e Jorge Prado. Inoltre, gli accessori e l'abbigliamento che si possono sbloccare e selezionare sono a firma di Marchi noti come KTM, Thor, Alpinestars, Leatt, 100 % e KINI.

MotoGP 20, primo gameplay con Valentino Rossi VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento