Anche KTM si unisce al tavolo dei Marchi a due ruote che a causa del Coronavirus hanno promosso iniziative a favore dei propri clienti. Le promozioni "Let's Trade Keys" e "Power Duke", riservate ai modelli stradali, e "Da Zero a 1000" e "La tua licenza vale di più", per i modelli fuoristrada, sono state infatti prorogate fino al 31 maggio.

MODELLI STRADALI

Grazie a "Let’s Trade Keys" fino al 31 maggio le KTM 1290 Super Adventure S e 1290 Super Adventure R godono di una supervalutazione dell'usato in permuta di 1500 euro, mentre per le KTM 790 Adventure e KTM 790 Duke la supervalutazione è di 1000 euro.



Con "Power Duke", invece, a fronte dell’acquisto di una moto nuova della gamma Duke, i concessionari KTM aderenti all’iniziativa regalano il prestigioso scarico Akrapovic Slip-On Line. Dalla promozione è escluso il modello 690 Duke, ma sono compresi il 125 e 390 (tutti i modelli), e 1290 Super Duke R (modello 2019 e precedenti).

Confermato anche il programma KTM Start Finance, il sistema d'acquisto con Valore Futuro Garantito. Una volta scelto un modello della Casa austriaca da acquistare, è sufficiente dare un anticipo e concordare l’importo della rata e la durata in base alle proprie necessità. Dopo 23 o 35 mesi, il cliente potrà decidere se tenere la moto e quindi saldare l’importo restante (con la possibilità di farlo tramite un nuovo finanziamento), restituirla senza ulteriori impegni oppure sostituirla con una nuova KTM, potendo contare su una valutazione certa del mezzo usato grazie proprio al Valore Futuro Garantito. In quest’ultimo caso, se il valore del mezzo usato sarà superiore rispetto al Valore Futuro Garantito, la differenza potrà essere utilizzata come anticipo per salire su una nuova KTM.

MODELLI OFF-ROAD

"Da Zero a 1000" è la formula che permette a tutti coloro che acquistano la enduro EXC 2020 entro il 31 maggio di avere diritto a un bonus di 1000 euro per l’acquisto di accessori originali KTM PowerParts e abbigliamento tecnico e casual KTM PowerWear.

Richiamo KTM 790 Adventure: problemi alla tubazione del freno

Il motocross è invece protagonista per l'iniziativa "La tua licenza vale di più". Grazie a quest'ultima, i concessionari KTM offrono un vantaggio del 10 % sul prezzo per l’acquisto di un modello SX o MINI 2020 a tutti i possessori di licenza agonista FMI, UISP o ASI e di tessera Sport FMI. I contributi potranno andare dagli oltre 400 euro nel caso della KTM 50 SX, agli oltre 1000 euro per la KTM 450 SX-F. Senza dimenticare che, grazie al programma KTM Finance, a queste promozioni è possibile abbinare il vantaggio di un piano di finanziamento a tasso TAN 0% (tasso fisso) e TAEG 2,58 % (tasso fisso).

Fase 2, concessionari riaprono dal 4 maggio: come comportarsi?