Ducati, altre novità in arrivo: tre nuovi appuntamenti con la World Première

Ducati, altre novità in arrivo: tre nuovi appuntamenti con la World Première

Altri tre episodi per terminare di presentare la gamma 2022: 17 febbraio, 3 e 10 marzo alle 16 sul sito ufficiale e sul canale YouTube della Casa di Borgo Panigale

Redazione - @InMoto_it

11.02.2022 16:48

Tornano le nuove puntate di Ducati World Première, la web series che ha fatto il suo debutto a luglio 2021 con lo speciale episodio dedicato alla Panigale V2 Bayliss 1st Championship 20th Anniversary. Ne sono seguiti poi altri, durante i quali sono stati presentati ben nove nuovi modelli, fino al 9 dicembre col gran finale sulla DesertX. Oltre a Panigale V2 e DesertX, hanno fatto il loro debutto la Multistrada V2, gli Scrambler Urban Motard e 1100 Tribute PRO, la Multistrada V4 Pikes Peak, lo Streetfighter V2, lo Streetfighter V4 SP e la Panigale V4 2022. E poi un nuovo annuncio: giovedì 17 febbraio, giovedì 3 marzo e giovedì 10 marzo alle ore 16 verranno pubblicati tre nuovi episodi della Ducati World Première, per terminare di presentare la gamma 2022. Le puntate si possono vedere sul sito ufficiale Ducati o sul canale YouTube.

Quali potranno essere le novità che vedremo? In arrivo potrebbe esserci una rivisitazione della Diavel, tra le altre anche i my 2022 per Panigale V4 R e V4 SP. Ma nulla ancora è dato da sapere con certezza.

La forza del progetto

Le presentazioni online Ducati fanno parte di un grande progetto digitale con cui la Casa di Borgo Panigale sta sperimentando nuove forme di interazione con il pubblico di tutto il mondo. Ogni episodio è disponibile con i sottotitoli in 6 lingue (italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo e giapponese) e i numeri delle visualizzazioni sembrano dare ragione a questa modalità: nel periodo compreso tra settembre e dicembre hanno generato circa 5 milioni di sessioni sul sito Ducati e più di 80 milioni di impressions sui diversi canali social del Marchio. Patrizia Cianetti, Ducati Marketing and Communications Director ha dichiarato: “L’autenticità è uno dei caratteri essenziali del brand Ducati. È per questo motivo che i protagonisti dei video di presentazione dei nuovi modelli della gamma sono proprio le persone che a Borgo Panigale pensano, disegnano, progettano e testano questi modelli. Siamo convinti che nessun altro potrebbe presentare i dettagli dei progetti Ducati meglio di chi ci lavora con dedizione e passione nel corso di tutto l’anno. La Ducati World Première web series, sfruttando la potenza dei canali digitali, ci permette di raggiungere la grande comunità di Ducatisti di tutto il mondo creando nuove occasioni di interazione e dialogo e superando barriere geografiche e organizzative ancora così rilevanti in questi mesi”.

DUCATI, RECORD NEL 2021 CON 59.447 MOTO CONSEGNATE: MULTISTRADA V4 LA REGINA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento