Ducati Multistrada V4 Pikes Peak, il prezzo della endurona sportiva

Ducati Multistrada V4 Pikes Peak, il prezzo della endurona sportiva

Ecco il costo del nuovo modello di Borgo Panigale, già disponibile da inizio dicembre nelle concessionarie

Redazione - @InMoto_it

16.12.2021 ( Aggiornata il 16.12.2021 16:24 )

Costa più della versione base, ma il suo design e gli elementi che la compongono giustificano il suo valore. Le parti in fibra di carbonio e il silenziatore Akrapovic sono sono alcune delle caratteristiche che distinguono la nuova Multistrada V4 Pikes Peak. La maxi enduro è già ordinabile presso le concessionarie Ducati.

Ducati Multistrada V4 Pikes Peak FOTO

Ducati Multistrada V4 Pikes Peak FOTO

La Multistrada più sportiva di sempre mostra una livrea inedita ispirata alla MotoGP, è spinta dai 170 cv del V4 Granturismo ed è la moto con cui dominare i tornanti di montagna. Sviluppata per portare all’estremo le doti sportive della dual di Borgo Panigale, ha la posizione di guida dedicata, ruote da 17” con pneumatici da sportiva, forcellone monobraccio, sospensioni Öhlins e il nuovo Riding Mode Race

Guarda la gallery

DUCATI MULTISTRADA V4 PIKES PEAK: IL PREZZO

L'unica cosa che non è cambiata è il solo colore in cui è disponibile: carrozzeria rossa con dettagli bianchi e cerchi neri con dettagli rossi. Tutto il resto è una novità, a partire dal design, che unisce la classica Multistrada V4 a elementi inediti come la ruota anteriore da 17", la sella posteriore nera e rossa e lo scudetto Ducati Corse sul muso.

MAXI ENDURO DA SPARO: ECCO LA DUCATI MULTISTRADA V4 PIKES PEAK!

La Pikes Peak è adatta alle salite ripidissime grazie al quickshifter e permette una guida sportiva estremamente sicura attraverso il Riding Mode Race (che allerta il pilota con notevole tempo di anticipo), il Wheelie Control e l'ABS Cornering. L'impianto frenante derivante dalla Panigale V4 e il cruscotto TFT con schermo da 6,5" per il navigatore cartografico completano il quadro. Già in vendita in tutte le concessionarie Ducati da inizio dicembre, la Pikes Peak è acquistabile al prezzo di 28.990 euro.

DUCATI DESERTX 2022: ECCO QUANTO COSTA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento