CFMOTO: tutte le novità portate a EICMA 2024

CFMOTO: tutte le novità portate a EICMA 2024
Direttamente dal Salone delle moto di Milano, passiamo dallo stand della Casa cinese per scoprire le ultime novità portate in Fiera
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CFMOTO 675 SR-R
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CFMOTO 675 SR-R
La 675SR-R, a differenza della naked, è capace di 95 CV a 11.000 giri/min e 70 Nm a 8.250 giri/min, raggiungendo velocità oltre i 220 km/h. Progettata dal reparto italiano Modena 40, ha un design aerodinamico con fari a LED sdoppiati e scarico basso. Il telaio a traliccio in acciaio è abbinato a un forcellone in alluminio come sulla sorella nuda, con sospensioni KYB completamente regolabili.
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La 675SR-R, a differenza della naked, è capace di 95 CV a 11.000 giri/min e 70 Nm a 8.250 giri/min, raggiungendo velocità oltre i 220 km/h. Progettata dal reparto italiano Modena 40, ha un design aerodinamico con fari a LED sdoppiati e scarico basso. Il telaio a traliccio in acciaio è abbinato a un forcellone in alluminio come sulla sorella nuda, con sospensioni KYB completamente regolabili.
Anche per lei il sistema frenante include pinze radiali J. Juan su dischi da 300 mm anteriori e 240 mm posteriori. Tecnologicamente avanzata, offre display TFT da 5 pollici, controllo di trazione regolabile, Quick Shifter, e pesa 198 kg. L'ergonomia bilancia comfort e sportività, con sella a 810 mm e una triangolazione di guida decisamente sportiva.
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Anche per lei il sistema frenante include pinze radiali J. Juan su dischi da 300 mm anteriori e 240 mm posteriori. Tecnologicamente avanzata, offre display TFT da 5 pollici, controllo di trazione regolabile, Quick Shifter, e pesa 198 kg. L'ergonomia bilancia comfort e sportività, con sella a 810 mm e una triangolazione di guida decisamente sportiva.
Tutte le informazioni nel dettaglio le scopriremo, ovviamente, quando potremo mettere mano su questi due nuovi e convincenti modelli
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Tutte le informazioni nel dettaglio le scopriremo, ovviamente, quando potremo mettere mano su questi due nuovi e convincenti modelli
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CFMOTO 675 NK
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CFMOTO 675 NK
La 675 NK è una moto naked media con un motore a tre cilindri da 675 cc, progettato internamente, che eroga 90 CV a 11.000 giri/min e 70 Nm di coppia a 8.250 giri/min. Il design, curato da Modena 40, segue le linee aggressive e futuristiche tipiche della serie NK. Il telaio in acciaio alto resistenziale e il forcellone in alluminio derivano dalla 675SR-R, mentre la ciclistica prevede sospensioni KYB regolabili
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La 675 NK è una moto naked media con un motore a tre cilindri da 675 cc, progettato internamente, che eroga 90 CV a 11.000 giri/min e 70 Nm di coppia a 8.250 giri/min. Il design, curato da Modena 40, segue le linee aggressive e futuristiche tipiche della serie NK. Il telaio in acciaio alto resistenziale e il forcellone in alluminio derivano dalla 675SR-R, mentre la ciclistica prevede sospensioni KYB regolabili
L’impianto frenante J. Juan include pinze radiali a 4 pistoncini su dischi anteriori da 300 mm e posteriore da 220 mm. Con un peso di 189 kg e serbatoio da 15 litri, offre ergonomia e comfort per l’uso quotidiano e sportivo, integrando tecnologie avanzate come ABS, controllo di trazione e display TFT a colori.
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L’impianto frenante J. Juan include pinze radiali a 4 pistoncini su dischi anteriori da 300 mm e posteriore da 220 mm. Con un peso di 189 kg e serbatoio da 15 litri, offre ergonomia e comfort per l’uso quotidiano e sportivo, integrando tecnologie avanzate come ABS, controllo di trazione e display TFT a colori.
Voi siete più da nuda o da carenata?
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Voi siete più da nuda o da carenata?
CFMOTO 800MT-X
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CFMOTO 800MT-X
Il brand cinese ha dedicato particolare attenzione all'estetica della 800MT-X, rendendo le linee della versione standard ancora più aggressive e funzionali
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Il brand cinese ha dedicato particolare attenzione all'estetica della 800MT-X, rendendo le linee della versione standard ancora più aggressive e funzionali
Il serbatoio del carburante a sviluppo discendente e sdoppiato contribuisce alla centralizzazione delle masse, mentre il parafango alto e le protezioni in alluminio per il motore conferiscono un aspetto specialistico. Il quadro strumenti TFT a colori da 7 pollici, touch screen e verticale, offre una chiara visualizzazione delle informazioni necessarie anche durante la guida in piedi.
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Il serbatoio del carburante a sviluppo discendente e sdoppiato contribuisce alla centralizzazione delle masse, mentre il parafango alto e le protezioni in alluminio per il motore conferiscono un aspetto specialistico. Il quadro strumenti TFT a colori da 7 pollici, touch screen e verticale, offre una chiara visualizzazione delle informazioni necessarie anche durante la guida in piedi.
CFMOTO: il motore V4 che equipaggerà la futura Superbike cinese, la prima con oltre 200 CV
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CFMOTO: il motore V4 che equipaggerà la futura Superbike cinese, la prima con oltre 200 CV
Durante la nostra visita in Cina agli stabilimenti CFMOTO della scorsa estate, siamo riusciti a scucire una dichiarazione a riguardo: Stiamo lavorando tantissimo con tutti i nostri parnter (concessionari, fornitori, collaboratori…) per arrivare a proporre un progetto di altissimo livello. Finché si tratta di moto stradali di medie prestazioni è un conto, ma se parliamo di grandi cilindrate e soprattutto di superbike, dove le prestazioni sono il primo e più importante parametro di valutazione, allora i giochi si fanno più seri.
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Durante la nostra visita in Cina agli stabilimenti CFMOTO della scorsa estate, siamo riusciti a scucire una dichiarazione a riguardo: Stiamo lavorando tantissimo con tutti i nostri parnter (concessionari, fornitori, collaboratori…) per arrivare a proporre un progetto di altissimo livello. Finché si tratta di moto stradali di medie prestazioni è un conto, ma se parliamo di grandi cilindrate e soprattutto di superbike, dove le prestazioni sono il primo e più importante parametro di valutazione, allora i giochi si fanno più seri.
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