Kawasaki ZZR 1400

Kawasaki ZZR 1400
E chi l’avrebbe mai detto che dietro tanti muscoli e tanto metallo si nascondesse una moto così divertente e sfruttabile? Sì, la ZZR è la moto che non ci si aspetta, alla faccia dei tantissimi cavalli e dei non pochi chilogrammi.Brava, forse bella, senz’altro esagerata

Redazione - @InMoto_it

01.02.2013 ( Aggiornata il 01.02.2013 14:37 )

Pagella

  • Colorazioni

    8.5

  • Design

    8

  • Di serie

    9.5

  • Rifiniture

    9

  • Accessori

    8

  • Comfort Pilota

    9

  • Comfort passeggero

    9

  • Vibrazioni

    9

  • Sospensione anteriore

    9

  • Sospensione posteriore

    9

  • Protettività

    9

  • Manovrabilità

    8.5

  • Comandi

    9.5

  • Cavalletti

    8

  • Antifurto

    9

  • Strumentazione

    8.5

  • Retrovisori

    8

  • Rumorosità

    9

  • Illuminazione

    9

  • Capacità di carico

    6

  • Maneggevolezza

    8.5

  • Frenata

    9.5

  • Stabilità

    9.5

  • In piega

    9

  • In coppia

    9

  • Erogazione motore

    8.5

  • Cambio

    8.5

  • Frizione

    9.5

  • Trasmissione

    9

  • Pneumatici

    9

  • Peso

    7.5

  • Velocità

    10

  • Accelerazione

    9

  • Ripresa

    9

  • Consumi

    7.5

  • Spazi di arresto

    9

  • Potenza

    10

  • Coppia

    9

  • Prezzo

    8

  • Voto complessivo

    8.7

La Guida

4 di 4

  • Link copiato

Kawasaki ZZR 1400

Torna su

Commenti

InMoto in abbonamento