"Contro Corrente", torna l'evento dedicato al motociclismo elettrico

"Contro Corrente", torna l'evento dedicato al motociclismo elettrico

L'evento si terrà dal 17 al 19 maggio e sarà dedicato principalmente agli amanti del fuoristrada: tanti i marchi e i rivenditori presenti

Redazione - @InMoto_it

08.05.2024 ( Aggiornata il 08.05.2024 13:12 )

A Zocca, in provincia di Modena, dal 17 al 19 maggio si terrà la terza edizione di "Contro Corrente", evento dedicato al motociclismo elettrico. Questo tipo di disciplina gode del carattere distintivo del ridotto impatto ambientale grazie alla mancanza di rumore e alle emissioni zero, pregi che giovano alla tranquillità dei residenti delle zone rurali e al benessere della fauna selvatica. 

MOTORADUNI ED EVENTI DI MAGGIO

Contro Corrente: il programma e  i marchi presenti all'evento

L'evento si svolgerà in via S. Giacomo, 724 e offrirà un'ampia gamma di attività, con la possibilità di testare le ultime novità dei più importanti marchi di moto elettriche, con la presenza delle concessionarie e dei produttori.
L’obiettivo di quest’anno è sempre lo stesso, lavorare divertendosi per realizzare attività sostenibili promuovendo il territorio montano ed il motociclismo.

Oltre alle prove su pista ci saranno momenti di intrattenimento per tutta la famiglia, con musica, dj set, laboratori per bambini e degustazioni di prodotti locali curate dai birrifici artigianali e dalla cucina tipica, in collaborazione con la Proloco Zocchese.

Marchi presenti: Zero Motorcycles, Thundervolt, Talaria, Sur-ron, Vespa Retrokit, Tacita, SWM Motorcycles, E-Boost, Maeving, Torrot, E-Racer Custom, Gowow.

Espositori: Moto Green, Torino; Emove Rgroup, Bergamo; REtrokit, Rimini; Tacita Motorcycles, Torino; Square42 Nature Experience, Rimini; Thundervolt, Forlì; E-Racer, Bologna.

Per maggiori info, contattare info@e-racer.it o il numero: 3383896963.

CARBURO DI SILICIO: NUOVE TECNOLOGIE. COSA NE SARÀ DELLE MOTO ELETTRICHE?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento