Kymco, debutta sul mercato il nuovo Agility S 125

Kymco, debutta sul mercato il nuovo Agility S 125

Con la lettera “S” si intende la versione sportiva del noto scooter Kymco Agility R 16

Redazione - @InMoto_it

Il mercato degli scooter dà il benvenuto al Kymco Agility S 125, il neonato della casa di Taiwan a basse emissioni di CO2 accattivante e aggressivo grazie a linee spigolose e alle grafiche “S” sui fianchetti posteriori, le quali identificano il modello come la versione "sportiva".

Dotato di una pedana piatta e di una sella comoda, è la soluzione per chi cerca comfort viaggiando da soli o in coppia. Dispone di un display LCD formato da 4 quadranti ben visibili in ogni condizione di luce esterna. Il vano sottosella è molto capiente anche grazie all’introduzione di due pannelli divisori removibili, mentre il controscudo ospita un grande portaoggetti, un gancio portaborse e una presa di ricarica USB.

Il monocilindrico 4 tempi da 125cc ha una potenza di 10,6 CV, mentre la velocità massima raggiungibile è di 90 km/h. I consumi rimangono estremamente contenuti, garantendo valori da omologazione di 42 km/l e 58 g/km di emissioni di CO2, mentre il serbatoio carburante rimane da 7 litri così come nella versione “base” Kymco Agility R16.

PREZZO E OPTIONALS

Kymco, ecco il nuovo Agility S 125: sportività urbana

Kymco, ecco il nuovo Agility S 125: sportività urbana

L’ultimo nato dei “ruote alte” Kymco mantiene tutti i plus che hanno reso così famoso e user friendly l’Agility: allestimenti curati, comfort e bassi costi di gestione ma soprattutto pedana piatta, sella bassa da terra e agilità grazie al mix tra ruota da 16 pollici all’anteriore e da 14 pollici al posteriore, un’intuizione nata con il primo Agility Plus.

Guarda la gallery

Lo scooter Kmyco Agility S 125 si può guidare con patente A1-B ed è acquistabile nelle versioni blu petrolio e sabbia scalve opaco con bauletto da 33 L di serie, ad un prezzo di 2.790 euro. Sono inoltre disponibili accessori aggiuntivi, come il parabrezza completo di attacchi a 108 euro e il caricabatterie K-Charge a 66,44 euro.

SCOOTER SHARING, LA MOBILITÀ CHE CONVIENE: COME FUNZIONA?

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento