Temi caldi
Kawasaki a EICMA 2025: debutta la Z1100, attesa per la nuova KLE

Alessandro Vai
9 ott 2025 (Aggiornato il 10 ott 2025 alle 09:01)
Kawasaki è pronta per tornare all'EICMA - Padiglione 11, Stand N46 - con l'edizione 2025 che si terrà dal 4 al 9 novembre presso Fiera Milano Rho. L’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di quest'anno si preannuncia ricca di contenuti e di novità assolute per la Casa di Akashi, che porterà al debutto le nuove Z1100 e Z1100 SE, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Così, in un panorama in continua evoluzione, Kawasaki conferma la propria vocazione all’innovazione, alla ricerca stilistica e alle prestazioni, portando in fiera una gamma sempre più articolata.
Nello stand Kawasaki di EICMA 2025 vedremo modelli inediti (tra cui, molto probabilmente, la nuova KLE), aggiornamenti sostanziali e soluzioni pensate per interpretare le esigenze dei motociclisti di oggi e le sfide della mobilità di domani. Accanto alle Z1100, l'azienda giapponese presenterà in anteprima altri modelli destinati a entrare in gamma nel 2026. Alcuni saranno completamente inediti, mentre altri rappresenteranno l’evoluzione naturale di piattaforme già consolidate, con aggiornamenti tecnici, migliorie funzionali e nuove colorazioni.

AREA ESTERNA URBAN MOBILITY
All'EICMA 2025, Kawasaki sarà presente anche nell’area esterna Urban Mobility, lo spazio dedicato alle nuove soluzioni di mobilità urbana. Qui il pubblico potrà toccare con mano i modelli Hybrid della gamma e, soprattutto, provare i veicoli elettrici del marchio in un contesto dinamico e accessibile. Un’opportunità concreta per vivere da vicino l’innovazione e comprendere l’approccio Kawasaki alla transizione energetica: sempre fedele alla passione per le due ruote, ma aperta alle sfide del futuro.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading