La kermesse milanese si terrà dal 7 al 10 novembre: la Casa del Leoncino sarà presente con un'area espositiva di mille metri quadrati
Benelli sarà senza dubbio una delle protagoniste della prossima edizione di EICMA, la Fiera Internazionale del Ciclo e del Motociclo che si terrà presso il centro espositivo Rho Fiera Milano, con un'area espositiva di oltre mille metri quadrati e più di 35 modelli in vetrina.
Quest’anno, l'azienda italiana presenterà una serie di novità, ampliando la sua gamma di modelli per il 2025. I visitatori potranno ammirare i nuovi modelli, ma anche gli aggiornamenti su alcune delle moto più amate. Benelli a EICMA non si limiterà alla semplice esposizione al Pad. 22 – Stand N48. L’azienda di Pesaro sarà coinvolta in una serie di attività che includeranno anche l’Area MotoLive e un’esibizione speciale per celebrare i 110 anni di EICMA.
“EICMA è sempre un appuntamento speciale per noi” afferma Roberto Vitali, Sales & Marketing Manager Benelli. “Anche per quest’anno continueremo a promuovere quei valori di eccellenza e design italiano che da sempre contraddistinguono il nostro Brand. Lo faremo a questo EICMA attraverso dei prodotti e delle novità che rispondono alle reali esigenze dei motociclisti di oggi, e di un mercato in continua evoluzione”.
Benelli, Morini, QJ, CFMOTO e Kove: i pro e contro delle moto cinesi
Link copiato