Eicma 2022 domani apre ai visitatori: tanti gli eventi emozionanti

Eicma 2022 domani apre ai visitatori: tanti gli eventi emozionanti

L'esposizione ospiterà oltre 1300 marchi provenienti da ben 45 paesi diversi del mondo. I visitatori avranno la possibilità di provare sia alcuni modelli di moto che di e-bike

Redazione - @InMoto_it

09.11.2022 19:53

L'Esposizione Internazionale delle due ruote, per tutti Eicma 2022 apre finalmente le sue porte al grande pubblico. Per due giorni il Salone milanese è stato riservato alla stampa e agli opertatori del settore ed è ora pronto a stupire tutti gli appassionati con i nuovi superattesi modelli.

"EICMA EFFECT": I PRIMI NUMERI DELL'EDIZIONE 2022

Iniziative ed emozioni

Da domani 10 novembre a domenica 13, A Fiera Milano Rho gli amanti delle due ruote potranno gustare il meglio dell'industria motociclistica e ciclistica. Saranno sei i padiglioni occupati da oltre 1300 marchi provenienti da 45 Paesi del mondo. Il programma è ricco di iniziative ed eventi, dal saluto del campione del mondo MotoGp Pecco Bagnaia, a quello della leggenda del motocross Tony Cairoli e dell’iridato MXGP Tim Gajser, fino all'accensione live della Aprilia RS-GP impegnata nella MotoGP con i piloti ufficiale Espargaro e Viñales, le prodezze di Paul Tarres.

Eventi MotoLive

Nell'area esterna MotoLive, gli appassionati possono assistere gratuitamente alle gare delle migliori discipline off-road come le tappe nazionali ed internazionali di SuperEnduro, il Motocross Internazionale Femminile, le Final Round degli Internazionali d’Italia Supercross e il Quad Cross Internazionale. In programma anche fenomenali run di Freestyle Motocross, Trial Acrobatico, lo spettacolo del Buggy backflip e le proposte di show e intrattenimento live. Sarà possibile inoltre un test ride e-bike su pista per scoprire le peculiarità della pedalata assistita attraverso un percorso che prevede ostacoli, salite e gradini. 

MOTO GUZZI V9 BOBBER: A EICMA 2022 SFILA LA SPECIAL EDITION

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento