Moto Guzzi V9 Bobber: a EICMA 2022 sfila la Special Edition

Moto Guzzi V9 Bobber: a EICMA 2022 sfila la Special Edition

La custom sportiva di Mandello del Lario presentata in una versione più esclusiva e rifinita. Spicca la doppia colorazione nero-grigia

Redazione - @InMoto_it

09.11.2022 09:24

A EICMA 2022 Moto Guzzi presenterà la V9 Bobber Special Edition, inedita serie speciale della custom sportiva di Mandello del Lario.

Colori esclusivi, moto rifinita

La nuova Moto Guzzi V9 Bobber Special Edition vanta una speciale colorazione Workshop twin-tone nera e grigia sul serbatoio a goccia in metallo (dotato di tappo in alluminio ricavato dal pieno), colore che si estende anche ai fianchetti in alluminio. Gli specchietti bar-end fissati alle estremità del manubrio, assieme ai soffietti della forcella e al parafango anteriore corto, completano la dotazione. Nuove e curate anche le finiture delle saldature del telaio e la qualità della verniciatura dello stesso, così come i dettagli che caratterizzano il bicilindrico trasversale a V di 90°, non solo nelle fusioni, ma anche nella sua tinta nero opaco che esalta i loghi Moto Guzzi fresati sui coperchi delle teste in alluminio.

MOTO GUZZI, LA MITICA V8 IN SALSA V9 BOBBER

Il sound del motocilindrico è evidenziato dagli scarichi slip-on omologati verniciati in nero opaco e con fondello in alluminio e caratterizzati, nella parte terminale, da una slanciata sagomatura obliqua. Il peso complessivo è contenuto in soli 199 kg (in ordine di marcia), l'altezza della sella da terra è di soli 785 mm, a voler unire comfort e piacere di guida in un'unica soluzione sportiva.

EICMA 2022, tutte le novità del Gruppo Piaggio

EICMA 2022, tutte le novità del Gruppo Piaggio

Da Pontedera a Noale con un'offerta rinnovata a livello di sportive, custom e scooter. Aprilia presenta la RS 660 Extrema e la "green" Electrica, Moto Guzzi lancia la V100 Mandello e le Special Edition di V9 Bobber e V7 Stone, Piaggio introduce lo scooter elettrico 1, mentre Vespa "sfila" con nuova GTV, GTS, Primavera Color Vibe e 946 10° Anniversario

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento