"One More Lap", ad Eicma i pass per l'evento con Valentino Rossi. Ecco come

"One More Lap", ad Eicma i pass per l'evento con Valentino Rossi. Ecco come

Durante il Salone, Yamaha Motor celebrerà la carriera del Dottore: vi spieghiamo tutte le regole e le informazioni per ottenere l'accesso gratuito nella giornata del 25 novembre

Redazione - @InMoto_it

02.11.2021 ( Aggiornata il 02.11.2021 12:54 )

Un giro in più, quello che tutti chiederebbero a Valentino Rossi e che Yamaha organizzerà in collaborazione con Eicma per celebrare la storia del Dottore: “One More Lap” è il tributo della Casa dei Tre Diapason per il suo campionissimo e chi parteciperà a Eicma 2021 potrà assistere gratuitamente all’evento, a certe condizioni.

Istruzioni nel dettaglio

Attraverso il sito www.eicma.it, tutti coloro che hanno già acquistato o acquisteranno entro il 9 novembre un biglietto per il Salone valido per il 25 novembre potranno ottenere gratis fino a due ingressi per l’area che ospiterà l’evento dedicato a Valentino Rossi. One More Lap si svolgerà nell’Arena MotoLive di Eicma, all’aperto, mentre l’accesso sarà a numero chiuso per ottemperare alle regole anti-Covid. Chi avrà acquistato i biglietti entro il 9 novembre riceverà via e-mail le istruzioni per partecipare al Click Day del 18 novembre dalle ore 9:46. Qui si potranno ottenere i pass dell’evento Yamaha e festeggiare l'idolo del motociclismo.

Ricapitolando: biglietto per Eicma del 25 novembre, istruzioni via e-mail, click day il 18 novembre dalle 9:46 sul sito di Eicma per ottenere i pass fino a esaurimento posti. È semplice, ma bisogna essere veloci… come Valentino!

MOTO GUZZI, UNA ROADSTER V85 PER EICMA? SPUNTA UNA FOTO-SPIA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento