Valentino Rossi, con Yamaha a EICMA 2021

Valentino Rossi, con Yamaha a EICMA 2021

La Casa di Iwata celebrerà i 16 anni insieme con il campionissimo di Tavullia e i suoi fan al salone milanese: ecco quando

Redazione - @InMoto_it

25.10.2021 ( Aggiornata il 25.10.2021 16:27 )

"One More Lap", "ancora un giro" per Valentino Rossi. No, purtroppo il campionissimo di Tavullia non ha cambiato idea riguardo il suo recente ritiro dalle competizioni. La sua eredità però proseguirà per sempre. Anche a EICMA 2021, dove Yamaha celebrerà il sodalizio sportivo con il Dottore grazie proprio a "One More Lap". Rossi sarà invitato a compiere "ancora un giro", quello d'onore, insieme al pubblico di tifosi e appassionati dei motori della kermesse milanese.

MTB VR46: ARRIVANO LE BICI ELETTRICHE DI VALENTINO ROSSI

TUTTI A EICMA PER IL DOTTORE 

"One More Lap" sarà l'ultima, speciale occasione per rendere omaggio a Valentino e a tutte le emozioni che ha saputo far vivere nel corso della sua lunghissima carriera marchiata Yamaha: un ultimo giro di pista metaforico grazie al quale i fan potranno incontrarlo dal vivo e ripercorrere insieme a lui i momenti cruciali della sua carriera, ma anche gli aneddoti e le curiosità dietro a questi anni di sfide e successi. L'iniziativa rappresenterà inoltre la prima volta di Rossi in EICMA.

EICMA 2021, DISPONIBILI I BIGLIETTI PER IL RITORNO DEL SALONE MILANESE

VALE ROSSI A EICMA: QUANDO E DOVE

L'appuntamento è per il primo pomeriggio di giovedì 25 novembre presso l'Arena MotoLive di EICMA, il contenitore racing dell'evento milanese, si svolgerà all'aperto e nel pieno rispetto delle vigenti normative in tema di distanziamento. L'accesso all'area evento sarà a numero chiuso e gratuito.

YAMAHA, DOPO LA R7 TOCCA ALLA R9: LA VEDREMO AD EICMA?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento