Royal Enfield al MBE 2023 con la nuova Super Meteor 650

Royal Enfield al MBE 2023 con la nuova Super Meteor 650

Il Marchio porta a Verona la cruiser ma anche tanti altri modelli. Spazio poi a custom, abbigliamento, accessori e appuntamenti da non perdere

Redazione - @InMoto_it

23.01.2023 ( Aggiornata il 23.01.2023 15:39 )

Il conto alla rovescia per Motor Bike Expo sta per terminare. L’appuntamento con la fiera veronese delle due ruote è atteso dal 27 al 29 gennaio e tra i Marchi presenti ci sarà anche Royal Enfield che porta i suoi prodotti (padiglione 4, stand 7G). L’attesa è tutta per la nuova Super Meteor 650, la cruiser che nasce con l’idea di far vivere ai motociclisti esperti e ai neofiti sensazioni da grand tourer in chiave moderna. L’arrivo nelle concessionarie è fissato per febbraio.

Modelli, abbigliamento e accessori

Oltre alla Super Meteor 650, allo stand Royal Enfield sono presenti i modelli HNTR 350, Meteor 350, Classic 350 (anche nella nuova versione Signals), SCRAM 411, Himalayan 411 (con un leggero restyling, nuove colorazioni e l’aggiunta di presa USB), Interceptor 650, Continental GT 650. Non solo. Allo stand anche i lavori del Custom Team Royal Enfield, oltre a una special realizzata dal garage milanese MotorHub.

Spazio anche alla collezione di abbigliamento casual e tecnico, al merchandising Royal Enfield e all’ampia gamma di accessori originali, ideale per personalizzare la propria moto, aumentandone capacità di carico, confort, personalizzandone i dettagli.

Sempre al padiglione 4 sarà presente anche la Royal Enfield Slide School, diventata realtà in Italia con il supporto di due istruttori e pluripremiati piloti che hanno unito la comune passione per il flat track offrendo le loro conoscenze e la loro professionalità al pubblico.

Gli appuntamenti

MBE non è solo esposizione. Royal Enfield, infatti, organizza tre appuntamenti per gli avventori. Il primo è giovedì 26 gennaio con la presentazione del team di quattro appassionati che in sella alle nuove HNTR 350, Meteor 350 e Classic Signals 350 partiranno da Verona per raggiungere l’Elefantentreffen, motoraduno invernale con destinazione finale la cittadina di Solla in Germania. Si passa a sabato 28 gennaio alle 15, presso l’Auditorium Verdi all’interno di MBE, con la premiazione dei primi tre classificati al Trofeo Himalayan 2022, categoria all’interno del Trofeo Scrambler indetto dall’FMI. Infine, domenica 29 gennaio c’è il ritorno dei rider che rientrano a Verona per un momento di incontro in cui potranno raccontare i dettagli della loro avventura nell’area Hospitality del Royal Enfield Riders Club of Europe.

PREZZO ROYAL ENFIELD, TRE ALLESTIMENTI PER LA SUPER METEOR 650

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento