Motor Bike Expo 2023, gli eventi da non perdere

Motor Bike Expo 2023, gli eventi da non perdere

La fiera è in programma dal 27 al 29 gennaio a Verona: protagoniste le moto americane, i più spericolati stuntman del mondo e i grandi campioni delle due ruote

Redazione - @InMoto_it

20.01.2023 ( Aggiornata il 20.01.2023 17:14 )

Dal 27 al 29 gennaio a Verona torna Motor Bike Expo, con un programma ricco di eventi per gli appassionati delle due ruote, in 80.000 mq di esposizione statica e 20.000 mq di aree esterne, per oltre trenta appuntamenti.

BMW MOTORRAD SARÀ AL MOTOR BIKE EXPO 2023

Derapate e stunt spettacolari

A partire dallo spettacolare Drifting Show con piloti professionisti provenienti da tutta Italia, e non solo, che si esibiranno in derapate a tutto gas. Attesissimo anche l'International Stuntman Show,  il contest mondiale dedicato agli stunt, che vedrà più di 20 equipaggi sfidarsi per il titolo di miglior stuntman dell'anno. Oltre al contest, ogni giorno, i visitatori di MBE 2023 potranno ammirare le evoluzioni dei funambolici stuntman di "Scuola di Polizia" di Mirabilandia. Tre show al giorno, invece, per il gruppo di atleti "Riot Riders" che delizierà il pubblico con acrobazie a più di 10 metri d'altezza.

Trial e rally, passione off-road

Dopo l'apparizione della scorsa edizione, ritorna a Verona anche il fuoriclasse spagnolo Toni Bou, 32 volte campione del mondo di trial. Nelle giornate di sabato e domenica, Bou regalerà degli show che faranno sognare ad occhi aperti gli appassionati. A proposito di off-road, a Verona torna anche lo Swank Rally Winter Edition, in un'edizione speciale dedicata ai più coraggiosi appassionati del fuoristrada che si immergeranno nei paesaggi più suggestivi del territorio veronese.

Festa Harley-Davidson

MBE 2023 sarà anche il luogo ideale per gli appassionati di Harley-Davidson. Per festeggiare il suo 120° anniversario, la Casa di Milwaukee porterà a Verona il pilota veterano Joan Pedrero, che conta all'attivo 14 presenze e due tappe vinte alla Dakar. Pedrero sarà protagonista con la nuova Pan America. A tal proposito, da non perdere inoltre il tradizionale raduno di moto americane.

Scoprire le moto con Lucchinelli e Nannelli

Infine, chi verrà a MBE 2023 avrà l'occasione di fare "scuola guida" con Marco Lucchinelli, campione del mondo in 500 nel 1981, e Gianluca Nannelli, campione italiano in Supersport nel 2003. I due campioni attendono bimbi e aspiranti motociclisti che vogliano iniziare a scoprire il mondo delle moto.

ZERO MOTORCYCLES PRONTA PER IL MOTOR BIKE EXPO 2023

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento