Zero Motorcycles pronta per il Motor Bike Expo 2023

Zero Motorcycles pronta per il Motor Bike Expo 2023

La protagonista indiscussa dello stand del marchio sarà la DSR/X, la Adventure elettrica

Redazione - @InMoto_it

19.01.2023 17:55

Zero Motorcycles, in supporto al suo dealer locale E-move by “EcoZero” di Verona, parteciperà all'edizione 2023 di Motor Bike Expo in programma dal 27 al 29 gennaio a Veronafiere. L'appuntamento è presso il padiglione 5 stand 220, dove i visitatori potranno ammirare da vicino le principali novità del brand californiano.

Durante la kermesse veronese, che apre la stagione motociclistica italiana, Zero Motorcycles esporrà alcune moto protagoniste della gamma 2023 che sapranno sicuramente attirare l'attenzione dei visitatori presenti in fiera.

La gamma Zero 2023

Le foto della Nuova crossover Zero Motorcycles DSR/X

Le foto della Nuova crossover Zero Motorcycles DSR/X

Abbiamo provato la prima adventure bike californiana, una crossover che punta tutto su versatilità e piacere di guida. Eccola nel dettaglio e in azione!

Guarda la gallery

Protagonista indiscussa dello stand sarà sicuramente la DSR/X, la nuova adventure bike capace di offrire prestazioni ed efficienza ai vertici della categoria, grazie al motore completamente rinnovato Z-Force 75-10X, in grado di erogare una coppia di 225 Nm e una potenza di 100 cv, e alla batteria agli ioni di litio da 17,3 kWh. La DSR/X rappresenta una nuova generazione di moto dual sport con un innovativo pacchetto di funzionalità costruite sulla base di 16 anni di esperienza del sistema operativo proprietario Cypher III+.

Accanto alla DSR/X, Zero Motorcycles esporrà altri due modelli di punta della gamma 2023, la SR/F e la SR/S, che per questa stagione si presentano con un pacco batterie dalla capacità di 17,3 kWh, una velocità di ricarica fino a 6,6 kW e la modalità Park di serie. Entrambe vengono proposte in due nuove accattivanti colorazioni: black con inserti gold e color storm con inserti orange per la naked SR/F, asphalt gray con inserti cyan e color riviera con inserti sempre cyan per la carenata SR/S.

Le moto allo stand Zero

Tra le altre moto protagoniste del MBE degna di nota è anche la FXE. Leggera, scattante e silenziosa, la FXE è animata dall'innovativo motore ZForce 75-5, controllata dal sistema operativo proprietario Cypher II e dotata di display TFT da 5 pollici a colori. Per il 2023 si veste di un intrigante total black.

Saranno presenti anche gli storici modelli DS e FX. La DS è una dual sport dotata di sistema operativo proprietario Cypher II, di sistema ABS Bosch e di uno schermo TFT a colori da 5 pollici simile a quello che si trova sui modelli di punta SR/F e SR/S di Zero. Agile e veloce la Zero FX è invece l’elettrica per dedicarsi all’avventura divertendosi. Questa moto, con coppia motore quasi istantanea di 106 Nm e solo 131 kg di peso, porta qualsiasi esperienza di guida a nuovi livelli per vivere avventure ad alto tasso di adrenalina.

BMW MOTORRAD SARÀ AL MOTOR BIKE EXPO 2023

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento