BMW Motorrad sarà al Motor Bike Expo 2023

BMW Motorrad sarà al Motor Bike Expo 2023

La moto di Monaco all'evento che si terrà a Verona l'ultimo weekend di gennaio, dal 27 al 29

Redazione - @InMoto_it

19.01.2023 ( Aggiornata il 19.01.2023 15:44 )

Il Motor Bike Expo di Verona è sempre più vicino, e sul calendario bisogna tenere d'occhio l'ultimo weekend del mese di gennaio, periodo in cui si svolgerà. L'evento è uno dei più importanti e attesi per il settore moto in Europa, in particolare per il segmento delle cruiser, delle speciale e del custom. Fra le tante Case motociclistiche che ne prenderanno parte spicca anche BMW Motorrad Italia che, ancora una volta, arriverà nella città veneta per poter presentare e raccontare i prodotti della famiglia Heritage. Cosa dobbiamo aspettarci?

Un anno importante

L'elemento attorno al quale ruoterà tutta la presenza di Motorrad al Motor Bike Expo è la celebrazione del suo 100° anniversario di storia. Per questo motivo nella parte principale dell'esposizione saranno mostrate per la prima volta dal vivo la BMW R 18 e la BMW R nine T nelle versioni 100 Years Edition. Al loro fianco, ad accompagnarle, ci sarà un originale di BMW R 32, che arriva dalla collezione privata del concessionario BMW Motorrad Bellan & Giardina.

Altri modelli che saranno sulle padane della kermesse scaligera sono la BMW R 18, R 18 B, R nine T Scrambler e la BMW R Nine T Urban G/S, presentate tutte con le nuove livree per il 2023. Ma non è finita qui perché il marchio porterà alla Fiera anche 5 esemplari di BMW R 18 che hanno partecipato al web contest R 18 Your Choice. Per ultimo, sarà esposto anche l'abbigliamento tecnico della collezione Heritage (caschi Bowler, giacche di pelle etc.)

MOTOGP, FINO AL 22 GENNAIO BIGLIETTI DA 1 EURO PER IL MUGELLO 2023

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento