MotoGP, fino al 22 gennaio biglietti da 1 euro per il Mugello 2023

MotoGP, fino al 22 gennaio biglietti da 1 euro per il Mugello 2023

Sta per scadere il tempo delle promozioni per il GP d'Italia, in programma dal 9 all’11 giugno: il ticket prato per la domenica parte da 55 euro

Redazione - @InMoto_it

16.01.2023 ( Aggiornata il 16.01.2023 13:35 )

Si avvicina sempre di più il Gran Premio d’Italia MotoGP 2023, che si terrà dal 9 all’11 giugno prossimi al Mugello. Sale l’attesa certo, ma stringe anche il tempo entro il quale si possono acquistare i biglietti migliori a prezzi convenienti. Visto l’alto numero di richieste, infatti, l’Autodromo Internazionale del Mugello ha deciso di prorogare l‘offerta sconto Promo Mugello ancora per un quantitativo contingentato di tagliandi su tutta la tipologia di biglietti con un risparmio di circa il 25% rispetto alla prevendita abituale. C’è tempo fino a domenica 22 gennaio, e l’offerta è valida fino ad esaurimento.

Ma quali sono offerte?

Biglietti Mugello: PRATO 58 Giornaliero

Venerdì: prezzo speciale di 28 euro per l’intera giornata di prove con ingresso dalle ore 8:00 del mattino
Sabato: prezzo speciale di 39 euro per la giornata di prove ufficiali, qualifiche e l’attesissima Gara Sprint.
Domenica: il prezzo sarà di 55 euro con le gare di Moto3, Moto2, MotoGP e MotoE L’abbonamento per le due giornate, sabato e domenica, è fissato a 76 euro, 92 euro per i tre giorni.

Biglietti Mugello: ingresso gratuito fino a 15 anni

Per far avvicinare sempre di più i giovani al mondo delle due ruote, a partire da quest’anno si alza l’età dei ragazzi (da 13 a 15 anni) che avranno accesso alla zona prato al prezzo simbolico di 1 euro vincolati all’acquisto di almeno un biglietto adulto. Mentre per i ragazzi di età compresa fra i 16 e i 18 anni sarà riservato un biglietto ridotto del 20% per tutte le tipologie di biglietto prato e tribune.

Promozione donne

Per le donne, da sempre al Mugello, è riservato un biglietto ridotto del 10% su prato e tutte le tribune.

Promozione Camper

Sono tanti coloro che decidono di recarsi al Mugello in camper, approfittando per fare anche una gita più lunga. Da quest’anno sarà possibile accedere con i camper con soli 75 euro.

Tesserati FMI, militari e forze dell’ordine

Continua l’opportunità di accedere con biglietto scontato del 20% su prato e tribune.

Biglietti Mugello: tribune

C’è chi ama la comodità e allora fino al 22 gennaio 2023 sono in promozione anche i biglietti per la tribuna a  partire da 112 euro per la Tribuna Materassi Laterale, 132 euro per l’abbonamento di sabato e domenica.

Nigh & Day

I titolari degli abbonamenti o biglietti Prato Night & Day avranno la possibilità di accedere al circuito già a partire dalle ore 21 del giorno antecedente il primo giorno di validità del biglietto e pernottare all'interno.

DIVIETI E LIMITI, COSA PENSARE DEI 30 KM/H

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento