Royal Enfield, porte aperte delle concessionarie per provare l'HNTR 350

Royal Enfield, porte aperte delle concessionarie per provare l'HNTR 350

Sabato 21 gennaio, in tutte le concessionarie d'Italia sarà possibile osservare da vicino il nuovo modello ed effettuare un test ride

Redazione - @InMoto_it

18.01.2023 17:10

La Hunter, o meglio la HNTR 350 è senza dubbio il modello più economica e "semplice" di Royal Enfield. Il suo spirito urbano sviluppato sulla piattaforma "J" comune a Classic e Meteor ha stupito fin dal suo lancio sul mercato anche per la sua agilità e per le sue dimensioni compatte. Per tutti i curiosi che non hanno ancora avuto occasione di provarla, la Casa britannica ha pensato ad un evento molto importante.

Test Royal Enfield HNTR le Foto del Test

Test Royal Enfield HNTR le Foto del Test

Abbiamo provato la nuova naked 350 di Royal Enfield sviluppata sulla piattaforma "J" comune a Classic e Meteor e ci ha sorpreso oltre che per la buona fattura generale anche per una guida spigliata e divertente nella quale emerge una grande agilità grazie alle dimensioni contenute. Ottimo il rapporto prezzo/dotazioni

Guarda la gallery

Pronti a provarla?

Royal Enfield ha deciso di organizzare, nella giornata di sabato 21 gennaio dalle 9,00 fino alle 18,00, il l “Launch Party HNTR 350”, un porte aperte in tutte le concessionarie d’Italia del Brand, per presentare il nuovissimo e apprezzatissimo modello. I visitatori potranno scoprire nel particolare l'ultima arrivata della gamma, e avranno la possibilità di effettuare un test ride. La moto si presenta in due varianti in gamma e diverse scelte cromatiche, per un totale di 6 opzioni di colore. Il motore della Hunter è il serie-J monocilindrico raffreddato ad aria-olio da 349 cc, lanciato di recente su Meteor e Classic 350. Eroga 20,4 cv a 6.100 giri/min e 27 Nm di coppia a 4.000 giri/min, il cambio è un cinque velocità.

Il video test della Royal Enfield HNTR 350

Il video test della Royal Enfield HNTR 350

Abbiamo provato la nuova entry level indiana, una moto compatta, agile, facilissima da guidare e bella da vedere che si propone, per di più, ad un prezzo molto invitante. Successo già annunciato della prossima primavera?

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento