Sempre più marchi delle due ruote confermano, in questi giorni, la loro presenza all'edizione 2021 di EICMA. Il Salone milanese, tra i più importanti al mondo dedicati a moto e scooter, vanterà anche la presenza del Gruppo Piaggio.

PIAGGIO ALLA FIERA RHO

Da Pontedera è infatti recentemente arrivata l'ufficialità: i marchi del Gruppo, da Piaggio a Moto Guzzi, passando per Aprilia, saranno protagonisti a Milano dal 23 al 28 novembre 2021. La Fiera di Rho si prepara così ad ospitare un altro nome illustre dell'automotive.

E-Scooter: arriva in concessionaria il nuovo Piaggio 1

"Quella due ruote è un'industria fedele al proprio pubblico e, soprattutto in questa edizione così carica di significato, non sta facendo mancare loro la propria vicinanza - ha dichiarato Paolo Magri, amministraotre delegato di EICMA -. La responsabile e rilevante conferma del Gruppo Piaggio, con tutti i prestigiosi e storici brand del gruppo, non è solo un apprezzato tributo alla centralità internazionale di EICMA per il settore, ma ne riafferma l'attualità e in qualche misura anche l'orgogliosa italianità".

EICMA 2021, Fiera Milano è pronta ad ospitare il salone in tutta sicurezza