EICMA 2021, presente il Gruppo Piaggio con le novità 2022

EICMA 2021, presente il Gruppo Piaggio con le novità 2022

Da Pontedera è arrivata l'ufficialità: Aprilia, Piaggio, Moto Guzzi e gli altri marchi protagonisti dal 23 al 28 novembre a Milano

Redazione - @InMoto_it

14.09.2021 ( Aggiornata il 22.10.2021 16:45 )

Sempre più marchi delle due ruote confermano, in questi giorni, la loro presenza all'edizione 2021 di EICMA. Il Salone milanese, tra i più importanti al mondo dedicati a moto e scooter, vanterà anche la presenza del Gruppo Piaggio.

Aprilia Tuareg 660 FOTO

Aprilia Tuareg 660 FOTO

Attesa finita. Sulle pagine social Aprilia è sbucato il video che mostra le fattezze definitive della nuova Aprilia Tuareg 660. La media enduro di Noale che chiude il cerchio della "trilogia 660" con la quale la Casa Veneta ha inaugurto un nuovo corso.

Guarda la gallery

PIAGGIO ALLA FIERA RHO

Da Pontedera è infatti recentemente arrivata l'ufficialità: i marchi del Gruppo, da Piaggio a Moto Guzzi, passando per Aprilia, saranno protagonisti a Milano dal 23 al 28 novembre 2021. La Fiera di Rho si prepara così ad ospitare un altro nome illustre dell'automotive.

E-Scooter: arriva in concessionaria il nuovo Piaggio 1

"Quella due ruote è un'industria fedele al proprio pubblico e, soprattutto in questa edizione così carica di significato, non sta facendo mancare loro la propria vicinanza - ha dichiarato Paolo Magri, amministraotre delegato di EICMA -. La responsabile e rilevante conferma del Gruppo Piaggio, con tutti i prestigiosi e storici brand del gruppo, non è solo un apprezzato tributo alla centralità internazionale di EICMA per il settore, ma ne riafferma l'attualità e in qualche misura anche l'orgogliosa italianità".

EICMA 2021, Fiera Milano è pronta ad ospitare il salone in tutta sicurezza

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento