EICMA 2021, Fiera Milano è pronta ad ospitare il salone in tutta sicurezza

EICMA 2021, Fiera Milano è pronta ad ospitare il salone in tutta sicurezza

Per garantire a visitatori, espositori e organizzatori la partecipazione in totale sicurezza, Fiera Milano ha lavorato a delle linee guida ideali per lo svolgimento dell’Esposizione internazionale

Redazione - @InMoto_it

26.08.2021 ( Aggiornata il 26.08.2021 16:37 )

Dopo il rebranding annunciato alcuni giorni fa, EICMA si fa sempre più vicina. La 78° Esposizione internazionale delle due ruote si annuncia come uno degli appuntamenti più attesi dell’anno e sarà soprattutto un grande banco di prova per i padiglioni di Fiera Milano a Rho, ormai pronti ad accogliere i visitatori.

EICMA 2021, Milano torna capitale delle due ruote

Tutto nel rispetto delle norme anti-covid

Il quartiere fieristico, già ben rodato con i precedenti eventi di inizio estate, è infatti pronto per accogliere EICMA nel pieno delle linee guida di sicurezza. Line guida che serviranno a garantire a visitatori, espositori e organizzatori la partecipazione nel rispetto delle norme anti-covid.

Tra queste è stata data particolare attenzione alle indicazioni per l’ingresso in fiera, con i varchi di accesso ridefiniti per una corretta gestione dei flussi di transito, alle nuove aree di ristorazione riorganizzate in modo da garantire il necessario distanziamento sociale e all’utilizzo costante della mascherina per tutti i soggetti che accederanno ai quartieri fieristici.

Le parole dell’ad di Fiera Milano

Nella seconda parte del 2021 ospiteremo oltre 30 manifestazioni fieristiche ed EICMA è una tra le più importanti, poiché è un punto di riferimento imprescindibile per la sua industry che, in Italia, rappresenta un fatturato di oltre 6 miliardi di euro ed è considerata la prima, in Europa, per produzione, sia ciclo che motociclo”, ha spiegato Luca Palermo, amministratore delegato di Fiera Milano.

Dietro la passione per le due ruote e l’amore per la libertà che esse ispirano, c’è tanto lavoro, tecnologia, fantasia, determinazione, voglia di portare alta, nel mondo, la bandiera di un settore che è all’avanguardia del made in Italy. Fiera Milano, in qualità di partner degli organizzatori fieristici, si sta impegnando al massimo, attraverso i suoi servizi, le persone, l’organizzazione, un quartiere espositivo sicuro e la sua attrattività internazionale, al fine di garantire il successo di Eicma”, ha poi concluso l’ad di Fiera Milano.

MV Agusta conferma la sua presenza ad EICMA 2021

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento