Agosto da bollino nero in Trentino: 120 multe alle moto in un weekend

Agosto da bollino nero in Trentino: 120 multe alle moto in un weekend

Circa 700 i controlli ai motociclisti nei primi 3 giorni del mese, con un incremento delle sanzioni pari al 50%

Redazione - @InMoto_it

10.08.2020 10:48

Motociclisti sempre più nel mirino? In Trentino è stretta di controlli per prevenire gli incidenti stradali, ma anche il "rumore", soprattutto tra i motociclisti. Ci potrebbero essere tante attenuanti a questoa sorta di accanimento: sulle strade italiane avvengono troppi incidenti. Incoscienza? Incapacità di controllare il mezzo? La verità è che probabilmente sono ancora molti, purtroppo, quelli che tendono a non rispettare il Codice della Strada.

Benelli: nuove borse per l’estate - LE FOTO

Benelli: nuove borse per l’estate - LE FOTO

Nuove valigie e top case in alluminio ma anche borse in canvas e in pelle per i best-seller della Casa di Pesaro: TRK, Leoncino e Imperiale 400

Guarda la gallery

TRENTINO: 700 CONTROLLI, 120 MULTE

Molte regioni del nostro Paese hanno rafforzato i controlli per le strade: soprattutto il Trentino. Come riportato dalle cronache locali nei primi giorni di agosto su 700 motociclisti controllati, ben 120 sono stati multati per non aver rispettato le regole: in confronto alla  settimana precedente (parliamo soprattutto del weekend), si tratta di un aumento del 50%.

Divieto moto: l'ipotesi anche sui passi dolomitici

Numeri significativi e il Questore di Trento, Claudio Cracovia, ha già annunciato quindi il proseguimento dei controlli da parte delle forze dell'ordine, soprattutto in Valsugana, Val D'Adige, Val di Non, Val di Sole, Val di Fassa, Val di Fiemme, Vallagarina, Alto Garda e Ledro, Val Giudicarie e Val del Chiese.

Escursioni senza controllo: 30 motociclisti multati nel pavese

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento