Harley-Davidson Home Delivery: la moto direttamente a casa

Harley-Davidson Home Delivery: la moto direttamente a casa

Per la fase 2, il marchio di Milwaukee fa recapitare a domicilio la due ruote acquistata. Tra le novità anche importanti agevolazioni

Redazione - @InMoto_it

12.05.2020 ( Aggiornata il 12.05.2020 09:59 )

Anche per Harley-Davidson è iniziata la fase 2. Riaprono le concessionarie e vengono presentate promozioni e novità, tra cui la H-D Home Delivery. Di cosa si tratta? Il servizio è facilmente intuibile dal nome: la moto comprata verrà consegnata direttamente a casa, sarà il concessionario a portarla al domicilio. In questo modo, il cliente non è costretto a recarsi presso il punto vendita per ritirare la sua Harley: così facendo vengono agevolati e diminuiti gli accessi alle concessionarie.

Non solo delivery

Il servizio H-D Home Delivery è attivo su tutta la gamma 2020 di Harley-Davidson. Per conoscere l’elenco dei dealer che aderiscono all’iniziativa è sufficiente andare sul sito ufficiale del marchio. La nuova compagna di avventure sarà consegnata nel proprio garage, pronta per essere portata a fare un giro dopo lunghe settimane di restrizioni. Tra le novità del marchio, non c’è solo il delivery. Sempre sui modelli della gamma 2020 sono state attivati importanti agevolazioni per l’acquisto: finanziamenti a TAN 1,99% fino al 30 giugno. Qualche esempio? La Harley-Davidson Street Bob può essere acquistata a partire da 129 euro al mese, TAN 1,99% - TAEG 3,28%.

Harley-Davidson: Jochen Zeitz nominato Amministratore Delegato. E ora?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento