Kawasaki, stabilimento Usa in aiuto delle strutture anti covid-19

Kawasaki, stabilimento Usa in aiuto delle strutture anti covid-19

Nello stato del Nebraska gli ospedali sono in carenza di mascherine e gel disinfettante: il team Kawasaki ha messo competenza e forza lavoro a supporto delle strutture sanitarie

Redazione - @InMoto_it

29.04.2020 ( Aggiornata il 29.04.2020 16:15 )

Le case produttrici non hanno mai fatto mancare il loro sostegno nella lotta al Covid-19. Chi mettendo a disposizione del personale sanitario i propri servizi di manutenzione, chi organizzando raccolte fondi, chi convertendo la loro produzione in materiale utile alla protezione della persona. Di storie interessanti e atti di generosità ne abbiamo sentiti molti, uno degli ultimi arriva dal Nebraska, nel Nord America.

Rubano la Kawasaki a un'infermiera, concessionario le regala una Ninja 400

Esperienza al servizio della popolazione

L’impianto Kawasaki di Lincoln (la capitale dello stato del Nebraska) ha saputo che gli ospedali della zona non avevano sufficienti materiali e risorse per combattere il coronavirus. Il supporto è stato immediato: il reparto vernici Kawasaki ha fornito le sostanze mancanti per produrre il gel disinfettante, mente il reparto tecnico ha prodotto le mascherine. Le stampanti 3D della struttura motociclistica, inoltre, sono al lavoro 24 ore su 24 per garantire quante più risorse possibile agli ospedali del Nebraska. I numeri negli Usa continuano a salire e anche l’esperienza di professionisti di un altro settore, proprio come in questo caso, può essere davvero preziosa.

Kawasaki: "Il nostro mondo è cambiato, ma non è sparito"

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento