Eicma, il logo dell’Esposizione sulle maglie dei piloti FMI al Motocross delle nazioni

Eicma, il logo dell’Esposizione sulle maglie dei piloti FMI al Motocross delle nazioni

Il debutto del logo avverrà durante la 74ª Edizione della grande classica sulla pista di Mantova

Redazione - @InMoto_it

24.09.2021 ( Aggiornata il 24.09.2021 15:39 )

Eicma sta per tornare e, dopo aver lanciato la sua campagna pubblicitaria, "Bentornata Adrenalina", presto il logo della kermesse milanese farà la sua comparsa anche sulla maglia azzurra FMI che i piloti italiani indosseranno durante la 74ª Edizione del Motocross delle nazioni.

FMI, arriva la nuova Targa Oro del Registro Storico

Eicma e FMI fianco a fianco

L'Esposizione internazionale delle due ruote di Milano, che torna quest'anno nei padiglioni di Fiera Milano a Rho dal 25 al 28 novembre prossimi, scenderà ancora in campo a fianco della Federazione Motociclistica Italiana. Una partnership, quella tra Eicma e FMI, che andrà ad intensificarsi ancora di più. E lo farà proprio nella cornice che rappresenta la massima espressione dell'abilità dei piloti, dell'adrenalina e dell'impegno tecnico delle case produttrici.

Si tratta di un'opportunità per supportare i nostri “Caschi Rossi”, e, soprattutto, rappresenta un'ulteriore occasione per collaborare con la FMI, che con la sua attività è in prima linea quotidianamente nel sostenere lo sviluppo e la difesa del motociclismo", ha spiegato Pietro Meda, presidente di Eicma.

Impara l’arte (della piega): la Riding School di Luca Pedersoli

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento