Moto Guzzi, infinita V7: moto più venduta tra le over 700 ad agosto

Moto Guzzi, infinita V7: moto più venduta tra le over 700 ad agosto

Dai dati del mercato emerge il successo di Mandello: 213 esemplari venduti per la evergreen italiana, lanciata in primavera nelle due versioni da 850 cc Stone e Special

Redazione - @InMoto_it

03.09.2021 12:09

Evergreen. Nel mercato italiano delle due ruote Moto Guzzi V7 ancora protagonista: tra le moto con più di 700 cc, è lei la più venduta nel mese di agosto, battendo la concorrenza italiana, tedesca e giapponese.

Moto Guzzi V7 Stone e V7 Special FOTO

Moto Guzzi V7 Stone e V7 Special FOTO

Due nuovi modelli a oltre 50 anni dal primo esemplare del Marchio: V7 Stone è disponibile in livrea satinata Nero Ruvido, Azzurro Ghiaccio e Arancione Rame; la Special in Blu Formale e Grigio Casual

Guarda la gallery

Due versioni, 213 vendite

Sono 213 gli esemplari immatricolati nel mese appena passato. Un grande risultato per il Marchio che quest’anno festeggia il centenario della sua fondazione, ma non una sorpresa: dal suo lancio ufficiale, arrivato in primavera con le nuove 850 cc, la V7 è stata accolta con grande entusiasmo. Sono due le versioni della best seller italiana: la V7 Stone, dai contenuti essenziali e contemporanei, e la V7 Special, dalle linee più eleganti. Il nuovo motore bicilindrico trasversale a V da 850 cc eroga 65 Cv di potenza, per delle prestazioni migliori rispetto al passato abbinate a un maggiore comfort alla guida.

Come Cambia: Moto Guzzi V7 2021

Dal 1967 ad oggi

La storia di Moto Guzzi V7 inizia nel 1967, con la primissima versione ormai storica che negli anni ha attirato un pubblico trasversale ed eterogeneo. Nel 2008 è stata rivista con una cubatura da 750 cc, mantenendo il suo stile classico. La nuova generazione di V7 ha visto un importante rinnovamento, che ha portato i risultati sperati anche a livello di vendite.

Video-prova Moto Guzzi V7 Stone: gusto senza tempo

Video-prova Moto Guzzi V7 Stone: gusto senza tempo

Innovarsi, senza tradire la propria storia lunga oltre cinquant’anni. Vi proponiamo, in anteprima, la video-prova dell’ultima evoluzione della classica di Mandello, equipaggiata col nuovo motore 850. Più matura, più prestazionale, più confortevole... stesso fascino! Oltre all’Arancione Rame dell’esemplare in prova, la Moto Guzzi V7 Stone è proposta in Nero Ruvido, Azzurro Ghiaccio e nella speciale grafica Centenario (con logo e scritte dorati, serbatoio grigio, sella marrone, fianchetti e parafango verdi). Quest’ultima costa 9.040 euro f.c.; qualcosa in più rispetto alle altre Stone, vendute a 8.840 euro.

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento