Suzuki, la prima edizione del V-Strom Day è alle porte

Suzuki, la prima edizione del V-Strom Day è alle porte

Il 4 luglio l'evento dedicato alle sport tourer di Hamamatsu: guide esperte e gli istruttori della Academy porteranno i fan del Marchio tra le Montagne Olimpiche piemontesi

Redazione - @InMoto_it

18.06.2021 ( Aggiornata il 18.06.2021 10:46 )

Al via la prima edizione del Suzuki V-Strom Day, il primo motogiro ufficiale dedicato alle Sport Enduro Tourer di Hamamatsu: l’appuntamento è per domenica 4 luglio con partenza Robassomero, alle porte di Torino.

Il Suzuki V-Strom Day 2021 al via il 4 luglio

Il Suzuki V-Strom Day 2021 al via il 4 luglio

L'evento dedicato alle sport enduro tourer porta gli appassionati dalla sede Suzuki Italia fino al Sestriere, con l'aiuto di guide esperte del luogo e degli istruttori dell'Academy

Guarda la gallery

Cornice piemontese

L’evento organizzato da Suzuki porterà i partecipanti fino a Sestriere, attraversando le Montagne Olimpiche piemontesi, uno scenario pieno di fascino e ideale per l’adventouring in sella alle V-Strom. Il percorso è adatto anche ai piloti che non hanno grande esperienza su terreni sterrati. A guidare il tour ci saranno delle guide esperte del luogo e gli istruttori della V-Strom Academy in sella alle V-Strom 1050 XT e V-Strom 650 XT.

Tutte le informazioni

Per iscriversi al V-Strom Day 2021 c’è tempo fino al 28 giugno, collegandosi al sito moto.suzuki.it/v-strom-day/ per trovare tutte le informazioni necessarie. I posti disponibili sono limitati a 50 moto, per gestire in maniera più efficiente la giornata. Si potrà partecipare al V-Strom Day a bordo di qualsiasi V-Strom, indipendentemente da anno e cilindrata. È possibile portare un passeggero e non è necessario che la moto abbia pneumatici tassellati. Necessari uno stato di buona salute, la mascherina e l’abbigliamento tecnico. Il costo per partecipare è di 70 euro per il pilota e 30 euro per l’eventuale passeggero. La quota comprende un kit di partecipazione con t-shirt, adesivi, sacca e braccialetto, il pranzo e due coffee break, l’assicurazione infortuni e un attestato di partecipazione.

Il percorso

Il percorso prevede la partenza dalla sede Suzuki Italia di Robassomero, ristoro presso i laghi di Avigliana, il percorso Discovering Roletto – Villar Perosa, pranzo a Fenestrelle; passaggio per Usseaux (uno dei Borghi più Belli d’Italia) e sul Colle del Sestriere, arrivo a Valle Argentera con ristoro in agriturismo. Poi le foto di gruppo e i saluti finali.

Suzuki GSX-S1000 T: arriva la nuova sport tourer

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento