Suzuki V-Strom Academy 2021: iscrizioni aperte per l’avventura off-road

Suzuki V-Strom Academy 2021: iscrizioni aperte per l’avventura off-road

L’Academy metterà a disposizione degli allievi sei V-Strom 1050XT e quattro V-Strom 650XT. Appuntamenti tra il 22 maggio e l’11 luglio al Castello di Luzzano, in provincia di Pavia

Redazione - @InMoto_it

07.05.2021 ( Aggiornata il 07.05.2021 11:37 )

Quattro anni di emozionanti sessioni di guida fuoristrada con le moto della gamma Suzuki Sport Enduro Tourer perché, come dice la stessa Casa nipponica, sterrando s’impara! Si festeggia con il botto l’apertura delle iscrizioni online alla Suzuki V-Strom Academy 2021, con un calendario ricco di appuntamenti – ben dieci – tra il 22 e l’11 luglio.

Suzuki GSX-R Racing Academy: tappe a Misano ed al Mugello

Una giornata all’insegna dell’off-road

L’evento si svolgerà interamente presso il Castello di Luzzano, a Rovescala, in provincia di Pavia e con l’Academy che metterà a disposizione dei partecipanti sei V-Strom 1050XT e V-Strom 650XT.

I corsi, sempre della durata di una giornata, saranno tenuti tutti da uno staff di istruttori qualificati e di grande esperienza coordinato da Andrea Beconi, storico alfiere Suzuki nell’Enduro e Campione Europeo della classe E2 nel 2009 con la RM-Z450E, e si rivolgono a tutti quegli appassionati di due ruote che vogliono migliorare le loro abilita lontano dall’asfalto.

Per iscriversi

Iscriversi è molto facile: basterà collegarsi al sito Suzuki e andare direttamene alla pagina “V-Strom Academy”, scegliere la data che più si preferisce tra quelle proposte e seguire le varie istruzioni online. Appena concluso l’iter di prenotazione, il sistema manderà una mail automatica di conferma e sarà poi cura dello staff contattare ogni futuro allievo per definire tutti gli aspetti pratici e le fasi di pagamento. Il corso ha un prezzo di 330 Euro, cifra che comprende anche il pranzo.

Il calendario completo

Per ogni appuntamento proposto da Suzuki i posti disponibili sono 10. Queste le date in programma, mese per mese:

- 22, 23, 29 e 30 maggio;

- 12, 13, 19 e 20 giugno;

- 10 e 11 luglio.

Suzuki, inoltre, tiene a precisare che per frequentare il corso sarà necessario presentare un certificato rilasciato dal medico di base per la pratica di attività sportiva non agonistica e che ogni partecipante dovrà presentarsi al corso con adeguato abbigliamento tecnico, che prevede: casco, guanti, giacca e pantaloni con protezioni, paraschiena e stivali.

DRE Adventure, il nuovo format di Ducati Riding Academy 2021

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento