Suzuki V-Strom 650: in omaggio Kit Freedom ed estensione di garanzia

Suzuki V-Strom 650: in omaggio Kit Freedom ed estensione di garanzia

Acquistando entro il 30 giugno 2021, la Sport Enduro Tourer (anche nella variante XT) il cliente riceve in omaggio il ricco pacchetto accessori e 4 anni di garanzia in più

Redazione - @InMoto_it

09.04.2021 ( Aggiornata il 09.04.2021 16:48 )

Per chi acquista, fino al 30 giugno 2021, una V-Strom 650 o V-Strom 650 XT, Suzuki regala al cliente il nuovo Kit Freedom. Si tratta di un pacchetto composto da una selezione di accessori originali pensati per esaltare l’indole turistica della Sport Enduro Tourer di Hamamatsu. Tra le novità, poi, c’è anche l’estensione della garanzia della Casa fino a 4 anni compresa nel prezzo.

Il Kit Freedom

Cosa trova il cliente all’interno del Kit Freedom? Una selezione dei migliori articoli presenti nel catalogo degli accessori originali, dicono da Suzuki. I prodotti selezionati hanno l’obiettivo di ottimizzare la praticità della V-Strom 650, sia nell’uso quotidiano, come nel tragitto casa-lavoro, sia viaggi più lunghi, anche in coppia. Tra gli elementi di spicco si segnala una coppia di borse laterali in alluminio da 37 litri, con le relative serrature e le staffe di fissaggio (ottima capacità di carico e ingombro laterale ridotto). Compreso nel Kit Freedom anche il cavalletto centrale, ideale per tutte le operazioni di carico e scarico. Nella dotazione aggiuntiva ci sono poi il parabrezza Touring maggiorato, le estensioni per gli specchietti che permettono di allargare la visuale sulla zona retrostante e il traversino per il manubrio.

Sommando tutti gli accessori presenti nel Kit Freedom parla di un totale di più di 2.000 euro per la V-Strom 650 XT e ancora oltre per la V-Strom 650 (in cui troviamo anche il puntale e i paramani, di solito solo nella XT). Cifre che sono comprese negli 8.840 euro della V-Strom 650 con cerchi in lega o nei 9.340 euro della V-Strom 650 XT con cerchi a raggi. Qualunque sia la scelta, come anticipato sopra, il cliente riceve in più un’estensione della garanzia ufficiale Suzuki a 4 anni, con incluso il servizio di assistenza stradale.

Immortale Suzuki V-Strom 650: dopo 17 anni è ancora in Top10 del mercato

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento