Triumph e The Distinguished Gentleman's Ride: ecco la one-off esclusiva

Triumph e The Distinguished Gentleman's Ride: ecco la one-off esclusiva

Si tratta di una Thruxton 1200 RS con livra speciale dedicata alla decima edizione del DGR e che verrà donata in regalo al vincitore del Gentlefolk Competition 2021

Redazione - @InMoto_it

18.05.2021 ( Aggiornata il 18.05.2021 10:33 )

Il prossimo 23 maggio 2021 andrà in scena la decima edizione del The Distinguished Gentleman's Ride, il raduno motociclistico annuale istituito per raccogliere fondi destinati alla lotta contro il cancro alla prostata e la salute mentale degli uomini.

Un evento, questo, a cui Triumph partecipa come partner ormai da anni e che quest’anno ha deciso di celebrare in un modo tutto particolare con la produzione di una one-off davvero esclusiva: la DGR Thruxton 1200 RS.

Triumph Speed Triple 1200: storia di una streefighter all'inglese

DGR Thruxton 1200 RS: one-off per il The Distinguished Gentleman's Ride 2021

DGR Thruxton 1200 RS: one-off per il The Distinguished Gentleman's Ride 2021

La base tecnica della motocicletta resta quella della Thruxton RS standard, ma la vera ciliegina sulla torta è data dalla livrea esclusiva realizzata da Triumph e completamente progetta dal reparto verniciatura della Casa, nel Regno Unito, dove è stata tutta realizzata a mano. Ecco le foto

Guarda la gallery

One-off per una buona causa

Il pezzo unico, che verrà donato in regalo al vincitore del Gentlefolk Competition 2021, è stato creato appositamente per riflettere appieno lo spirito, la passione e l’impegno di tutti i gentleman bikers che negli anni si sono uniti per portare avanti una raccolta fondi così importante come quella del DGR.

Ovviamente, la base tecnica della motocicletta resta quella della Thruxton RS standard, ma la vera ciliegina sulla torta è data dalla livrea esclusiva realizzata da Triumph e completamente progetta dal reparto verniciatura della Casa, nel Regno Unito, una struttura all'avanguardia all'interno dello stabilimento di Hinckley, dove è stata tutta realizzata a mano.

Triumph TE-1: produzione vicina per l'elettrica inglese

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento