Triumph e The Distinguished Gentleman's Ride: 23 maggio la 10° edizione

Triumph e The Distinguished Gentleman's Ride: 23 maggio la 10° edizione© The Distinguished Gentleman's Ride

Per la speciale occasione sarà svelata una Thruxton RS one-off, che verrà donata in regalo al vincitore del Gentlefolk Competition 2021

Redazione - @InMoto_it

30.03.2021 ( Aggiornata il 30.03.2021 15:28 )

Il covid non ferma i "gentleman biker" né tantomeno la raccolta fondi per finanziare la ricerca a tutela della salute maschile. Per celebrare la 10° edizione del The Distinguished Gentleman's Ride, infatti, Triumph e gli organizzatori dell’evento hanno dato appuntamento a tutti i motociclisti il prossimo 23 maggio.

Triumph TE-1: produzione vicina per l'elettrica inglese

Oltre 27 milioni di dollari raccolti in 10 anni

La Casa motociclistica inglese, dunque, continua a sostenere per l’ottavo anno di fila una causa importantissima che ormai da anni è riuscita ad unire oltre 300mila bikers – amanti delle due ruote classiche e dell’eleganza – e a raccogliere 27,45 milioni di dollari destinati alla lotta per la salute mentale maschile e quella contro il cancro alla prostata.

Per questo decimo anniversario di The Distinguished Gentleman's Ride, poi, Triumph ha deciso di fare le cose davvero in grande. Infatti, per la speciale occasione sarà svelata una Thruxton RS one-off, che verrà donata in regalo al vincitore del Gentlefolk Competition 2021. Inoltre, le tre migliori raccolte fondi del DGR 2021 a livello globale riceveranno ciascuna una motocicletta Triumph della gamma Modern Classic.

Triumph Thruxton RS: top model da "sparo"

Edizione 2021 nel segno del “Ride Solo”

Tuttavia, rispetto alle passate edizioni, quella del DGR 2021 dovrà necessariamente adattarsi alle linee guida anti-covid. Tutti gli iscritti, infatti, riceveranno a metà maggio ulteriori indicazioni su come potersi comportare al meglio durante l’evento, rispettando le norme sanitarie in vigore in ogni paese. Ovviamente, la corsa quasi sicuramente non potrà essere svolta in massa come nelle passate occasioni e quindi seguirà un modello Ride Solo”.

Noi di Triumph siamo orgogliosi di essere il partner principale di The Distinguished Gentleman's Ride per l'ottavo anno consecutivo – ha spiegato Paul Stroud, Chief Commercial Officer di Triumph - e siamo anche lieti di celebrare il decimo anniversario dell'iniziativa. […] Raccogliere fondi e sensibilizzare per combattere il cancro alla prostata e sostenere la salute mentale degli uomini è importante sia per Triumph che per i motociclisti. Come sempre, il progresso per aumentare la consapevolezza e il supporto è ancora più efficace quando si tratta di una partnership duratura in cui possiamo migliorare ed evolvere la nostra attività collettiva anno dopo anno”.

Triumph svela la rinnovata gamma classic 2021

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento