BMW F 900 R Force: roadster limited edition per patente A2

BMW F 900 R Force: roadster limited edition per patente A2

La Casa bavarese ha presentato per il mercato francese una serie limitata da 300 esemplari pensata per i giovani motociclisti. Sotto la scocca, infatti, c’è un motore depotenziato da 35 kW

Redazione - @InMoto_it

26.04.2021 ( Aggiornata il 26.04.2021 09:22 )

BMW F 900 R Force. È questo il nome dell’ultima nata in quel di Monaco di Baviera, una moto dalle linee aggressive e dai colori vivaci – blu metallizzato con strisce giallo fluo -, che però strizza l’occhio ai possessori di patente A2.

Insomma, una vera e propria roadster creata per i più giovani, ma che non ha nulla da invidiare alle moto di categoria superiore.

BMW R nineT, spigolosa e aggressiva con il kit di Hookie Co

BMW F 900 R Force: limited edition per patente A2

BMW F 900 R Force: limited edition per patente A2

La nuova proposta BMW è una versione speciale in serie limitata da 300 esemplari – già disponibile in Francia su ordinazione – e presentata al pubblico come una moto in grado di offrire prestazioni sportive senza compromessi, ma per i motociclisti meno esperti e alle prime armi. Ecco le foto

Guarda la gallery

Roadster affilata per patente A2

La nuova proposta BMW è una versione speciale in serie limitata da 300 esemplari – già disponibile in Francia su ordinazione – e presentata al pubblico come una moto in grado di offrire prestazioni sportive senza compromessi, ma per i motociclisti meno esperti e alle prime armi.

Sportività che non è data solo dalla sua silhouette affilata e dai suoi colori sgargianti. Infatti, la F 900 R Force può contare su un motore bicilindrico depotenziato a 35 kW (47,5 cv) – con possibilità di fare un upgrade fino a 95 cv - schermo TFT, fari full LED, diverse modalità di guida, paramotore e coprisella con diciture e loghi “limited edition”, pinze freno radiali Brembo, forcella invertita e sistema Pro Shifter. Insomma, una proposta dedicata ai giovani ma con dotazioni simili alla sua versione standard, la F 900 R.

Ecco il prezzo

Per quanto riguarda prezzo e disponibilità, come detto, è possibile acquistare uno dei 300 esemplari limited edition della BMW F 900 R Force solamente in Francia, sborsando una cifra che si attesta sulle 9.790 euro.

BMW Safety Bike in MotoGP: la flotta fa spazio alla BMW M 1000 RR

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento