Suzuki Hayabusa: sold out la "Web Edition"

Suzuki Hayabusa: sold out la "Web Edition"

Esaurite nello spazio di un weekend le 10 unità della rinnovata sport tourer ed allestite dalla filiale italiana

Redazione - @InMoto_it

08.02.2021 16:10

Veloce... in tutto e per tutto. Il pubblico italiano ha riservato un’accoglienza molto calorosa alla nuova Suzuki Hayabusa, svelata dalla Casa di Hamamatsu lo scorso venerdì 5 febbraio.

TUTTO IN TRE GIORNI

Suzuki Hayabusa 2021 - FOTO

Suzuki Hayabusa 2021 - FOTO

La maxi sport tourer di Hamamatsu torna a volare con questa novità 2021, più elegante e curata nei dettagli. Aggiornato il motore, per andar incontro alla omologazione Euro 5, che perde una manciata di cavalli ma guadagna coppia ai medi regimi pur mantenendo inalterata la cilindrata di 1.340 cc (come la versione Euro3). Novità sull'elettronica con l'adozione del sistema SIRS che già abbiamo visto sulla V-Strom 1050 XT. LEGGI TUTTO SULLA HAYABUSA SU INMOTO.IT

Guarda la gallery

Suzuki in Italia ha lanciato contestualmente una versione Web Edition super accessoriata, in tiratura limitata di solo 10 esemplari, prenotabile solo sul web store di Suzuki che, nel giro di poche ore, è andata esaurita. La corsa per aggiudicarsi la Hayabusa è stata velocissima. Tre moto risultavano già vendute nella mattinata, al termine della presentazione. Altre tre sono state assegnate nel pomeriggio di venerdì, mentre il sold out definitivo è avvenuto tra sabato e domenica. Questo "sold out" testimonia la tanto attesa per il ritorno in listino della moto che dal 1999 è il punto di riferimento della categoria Ultimate Sport.

Suzuki Hayabusa 2021, il dubbio: perché un posteriore 190/50?

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento